|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
[LI] Portatile Dell latitude D600 centrino 14"
Notebook dell latitude D600 funzionante, centrino 1,4 ghz, 512mb di ram, usb 2.0, monitor 14" xga, lan, seriale, parallela, vga, svideo.
Al notebook mancano: cd rom, hard disk (ide), batteria, alimentatore, scheda mini pci wifi. Per ovviare a ques'ultima mancanza includo scheda wifi pcmca 54g sitecom. Con circa 20 euro su noto sito di aste on line si prende l'alimientatore. Io ne ho un'altro completo e va veramente bene, non scaldano, sono molto silenziosi e veloci. chiedo 70 euro spedizione esclusa di seguito foto. ![]() ![]() ![]()
ACDC-ITALIA Ultima modifica di peloquin : 26-07-2009 alle 08:01. Motivo: ram portata a 512mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda, valuto....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda con inclusione almeno della batteria,se possibile.
p.s.-qual'è l'altro note che hai?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Alcune domande, sorry
Il caddy per l'HD è in sede? L'Lcd come è messo in quanto a spot, macchie e silmili; Sai se va bene l'unità ottica della serie "C"; Altrettanto sai se va bene l'alimentatore e la batterie della serie "C"? Interrogatorio concluso, grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il caddy per l'hd c'è, montato questa mattina, l'ho preso sulla baia un paio di settimane fa, quindi è nuovo.
Ci ho montato l'hd dell'altro che ho e carica win xp tranquillamente, il monitor ha una macchiolina grande quanto 2/3 pixel ed è chiarissima a malapena si nota e in effetti con la sola schermata del bios non l'avevo vista. Le cerniere sono un po molli se si inclina il display oltre (grosso modo) i 160 gradi, quindi credo sia una cosa trascurabile visto che il dispaly normalmente sta a 90,100°di angolazione rispetto alla tastiera. Mancano poi un paio di viti sulla cornice del display e un paio sotto la scocca. La ventola del processore è nuova ed è stata sostituita la pasta termoconduttiva sul core.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e' il gemello di questo processore a parte, ma non lo vendo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
mmm lascio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lascio; grazie per le info
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Visto che ...chi mi precedeva ha lasciato,si può trattare? in pvt?
p.s.-la foto postata è quella di quello funzionante? o di quello in vendita?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
di quello in vendita che comunque, pezzi mancanti a parte, è funzionante.
ok per trattativa pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.