|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Taranto
|
asus ah3450 agp e windows 7:quali driver?
ciao ragazzi avrei un problema con Seven... non riesco a installare un driver buono per la mia scheda video
leggendo nei post ho visto ke potevo usare quelli hotfix di Vista ma non mi veniva rilevata, ho provato a indirizzare i driver e ci ero riuscito: ora mi vede una Ati hd3450..buono direte voi, ma non è così perchè di continuo mi si blocca lo schermo e dopo un pò esce un messaggio che recita che il driver non stava funzionando ed è stato ripristinato, una cosa continua... nella partizione con xp sp3 invece la scheda va benissimo datemi qualche consiglio dimenticavo sto usando windows 7 rc build 7100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scua il ritardo, ma ho risolto il problema installando i driver Vista dal suo stesso cd....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Lo stesso problema lo da a me con la HD3850 AGP...tocca aspettare i nuovi hotfix. Ora sono usciti i 9.7 ma aspetterei ancora un pò...
Il messaggio è questo? "Il driver video ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato. Il driver ATI Radeon Family ha smesso...ecc.."?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa il ritardo ma nn ero a casa in questi giorni... si il messaggio era questo..vorrà dire ke aspetteremo fiduciosi gli hotfix
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
I nuovi hotfix sono usciti!! Oggi o domani tento l'upgrade a Se7en. Sono la versione 9.8 e sono stati creati per seven e vista. Non bisogna più adattare a windows 7 quelli precedenti 9.7 (che esistevano per XP e Vista). Ora c'è scritto 9.8 Vista e Seven!!!
Yeah! speriamo bene! poi ti faccio sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
niente da fare...
I nuovi hotfix non risolvono niente. Ma te sei sicuro di avere risolto il messaggio del driver impazzito semplicemente installando quelli del CD in dotazione con la scheda??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
con quelli del cd ho risolto il problema, poi come mi hai fatto notare ho installato i nuovi hotfix per seven ieri sera..ed il messaggio si è ripresentato..oggi invece no! bhò forse si dovevano ambientare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.