|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Urgente! Recupero file
Ho necessità di recuperare un file avi di grosse dimensione (circa 6 gb) cancellato nel mese di aprile scorso di cui mi ricordo il nome esatto.
Ho provato diversi programma tra cui Getdataback e Stellar Phoenix ma nessun di questa è riuscito a trovarmi il file. In alternativa mi farebbe comodo trovare dei file del dvd (estensione vob) che hanno una dimensione massima standard 1 gb. Forse è importante dire che recentemente ho deframmentato il disco di orgine del file. Cosa mi consigliate? Grazie Skynet84 Ultima modifica di skynet84 : 25-07-2009 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se hai gia provato con i programmi che hai detto , e non hanno trovato niente e molto difficile che riesci ancora a recuperare qualcosa , prova comunque anche con il programma Easy recovery .
Se è passato troppo tempo dal momento in qui hai cancellato il file , e ormai impossibile il recupero , soprattutto se come hai detto hai anche fatto un defrag del disco . A causa della grande dimensione il file sarà stato sicuramente sovrascritto , quindi impossibile da recuperare . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.