|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
è ancora valida la olympus e410
avrei trovato nuova la e 410 double zoom kit 14+45mm e 40+150mm a 280€ nuova. sarebbe la mia prima reflex e servirebbe per introdurmi nel vero mondo della fotografia e non continuare ausare solo una punta e scatta come la mia pana fx35.
ha senso come offerta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
La macchina non ha lo stabilizzatore , ma per il resto non è male Prima però provala perchè è molto piccola e non tutti riescono a usarla bene ( ad altri invece piace perchè è compatta , ognuno ha i suoi gusti ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
edit: secondo me potrebbe addirittura essere più economico comprare quel kit + una E620 solo corpo, che una E620 in kit con gli stessi obiettivi O_o . (questo magari puoi verificarlo tu stesso) Puoi leggere la recensione della 410 da qualche parte su dpreview. Anche se i modelli attuali ovviamente la superano per funzioni e possibilità, mi sa che il maggiore limite alle tue foto verrà dal fotografo e non dalla macchina per molto tempo ![]() Inoltre come qualità dell'immagine forse è meglio della 420 (che ho io). La fregatura delle reflex è che si sposa un sistema, e che quindi dovresti valutare costo e disponibilità degli altri accessori... anche se per 280€ non è un matrimonio impegnativo) Ultima modifica di Mercuri0 : 26-07-2009 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque non sarebbe "un bug", la serie 4xx (e ora anche la 620) le fanno piccole apposta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.