|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[Video] Voglio anche io un matrimonio così
Spero non old
http://www.youtube.com/watch?v=CnjxQRKmhUk Che bello, quanto mi piacerebbe un'entrata del genere... Quando entra la sposa mi sono commosso... ha una faccia felicissima Un bellissimo inizio per una relazione che durerà tutta la vita ( si spera) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bhè, molto sobrio
![]() escludo che in chiesa (ma anche in municipio) cnsentirebbero qualcosa di vagamente simile
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 25-07-2009 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il prete è donna?
Chissà che chiesa è Se è una chiesa..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vabbhè che ormai il matrimonio come istituzione è 'na buffonata....
ma a 'sto punto fate pure a meno e via.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Almeno non sembra un funerale.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
fantastico! necessito del titolo della canzone
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Forever di Chris Brown
guardate le facce sorridenti degli ospiti... non ha veramente prezzo... Io lo trovo fantastico, molto gioioso e originale. Ovviamente qui in italia non so quanto sia fattibile, gia mi immagino le sciure/zie/nonne bigotte... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
fantastico, mi sposerei solo per fare un matrimonio come il loro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ridicolo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
L'unica cosa che conta in un matrimonio è la sposa e lo sposo, il resto è di contorno
Commenti come "ridicolo" o altro quindi, che ci stanno a fare?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
P.S.: sono divorziato e mi sono sposato in municipio in jeans e maglietta..
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me il contorno è ridicolo. Punto. Mia opinione chiaramente. Come per me è ridicolo anche il classico matrimonio all'italiana. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
che buffonata.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
la trovo una bella cosa, non vedo perché una coppia debba fare per forza la solita cerimonia standard, che come ha detto qualcuno sopra, a tratti sembrano più funerali
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
bellissimo, chi non apprezza è solo invidioso
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
vabbè dai ero volutamente un po' provocatorio! però non ci vedo cosa ci sia di male nel festeggiare con gioia uno dei giorni più importanti delle propria vita, insieme ai tuoi amici che sono disposti a fare i "pirloni" per te, dimostrandoti che ti vogliono bene e sono felici della tua scelta! certo che se poi tutti i "ballerini" fossero comparse mi ricrederei... allora sì che sarebbe una buffonata!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
quoto
i gusti sono gusti.... viva la modestia, l'umiltà e il rispetto verso i i matrimoni degli altri certo che leggendo la tua firma mi sarei aspettato una risposta differente, magari un po piu "sonora" e meno "luccicante" Ultima modifica di paolosan888 : 26-07-2009 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una mia opinione, tu sei liberissimo di farti quello che vuoi tu. A me non piace e mi fa ribrezzo, che ci posso fare? ![]() Non mi pare di non rispettare qualcuno solo perchè dico che a me non piace, e sinceramente mi pare che abbia un concetto di rispetto un pò contorto. Da quando dire la propria opinione vuol dire non rispettare?
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può non piacerti ed è assolutamente lecito RIBREZZO e RIDICOLO però li trovo un po pesanti e luccicanti come termini e non proprio rispettosi... ci sarebbero stati altri 100.000 termini che avresti potuto usare, errore mio? (Pur essendo nato in italia sono di origini straniere, potrei aver capito male io le parole, ecco perche ho una visione contorta di rispetto. "Non mi piace" e "Mi fa ribrezzo" pur essendo straniero le percepisco in maniera leggermente diversa) Tornando al video, vorrei citarti una frase, "Happyness is real only when shared", e personalmente (mia opinione) mi sembra che la loro happyness la sharino veramente di cuore con tutti Ultima modifica di paolosan888 : 26-07-2009 alle 06:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.