|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Doxa non fa sondaggio se si è clienti Unicredit!??
Allora poco fa sono stato contattato da Doxa...una signorina mi chiede se possono farmi delle domande in anonimato per un sondaggio. Io chiedo quanto tempo ci vorrà...e mi dice sui 10 minuti. Accetto. Mi chiede l'età...e poi passa alla seconda domanda:
Lei è cliente di almeno una banca? -E io rispondo di si Posso chiederle di che banca è cliente? -E io rispondo Unicredit E lei mi fa: allora mi dispiace ma dobbiamo chiudere il sondaggio qui se è cliente Unicredit. Qualcuno sa dirmi la motivazione? E' capitato a qualcuno?
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Probabilmente era un sondaggio su la banca di cui sei cliente dal quale sondaggio sono esclusi i clienti. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
azz, in genere son le persone che non vogliono rispondere ai sondaggi...a te è successo il contrario
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
si infatti...ho pensato "dai che questa volta contribuisco anch'io"...e invece mi ha bloccato subito...che sfiga
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.