Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 21:07   #1
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
[Windows Vista SP2] Non visualizzo i tag degli MP3

Da un po' di tempo che non riesco più a visualizzare i tag degli mp3 nelle finestre. Se invece utilizzo un programma come iTunes o mp3tag li vedo correttamente. Come faccio a vederli di nuovo anche nelle cartelle?
Ecco l'esempio:

Se invece provo a modificare un tag appare questo errore (se lo modifico con un programma esterno non c'è nessun problema)

Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 07:34   #2
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Hai per caso usato un pulitore di registro? Se sì, allora è possibile che ti abbia per sbaglio rimosso la registrazione di una DLL che era invece necessaria al buon funzionamento di quella funzione di esplora risorse

Ultima modifica di yeppala : 25-07-2009 alle 07:59.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 10:49   #3
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Hai per caso usato un pulitore di registro? Se sì, allora è possibile che ti abbia per sbaglio rimosso la registrazione di una DLL che era invece necessaria al buon funzionamento di quella funzione di esplora risorse
Uso CCleaner e Vista Manager. Dove la ritrovo la dll?
Comunque mi sembra strana che sia colpa di questi due programmi...
Old 30-07-2009, 11:12   #4
Nokia N91
Senior Member

Sono senza speranze?
Old 19-06-2010, 00:22   #5
theloller89
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
sono nuovo del forum ma ho un bisogno di aiuto assurdo, ho lo stesso problema vi prego ragazzi ditemi qualcosa.. è orribile avere mp3 di cui non vedi informazioni che fino a giorni prima avevi come artista, nome album, anno e durata.. ora mi fa vedere solo la dimensione e il tipo di file.. vi prego
theloller89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 06:30   #6
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Escludo sia Ccleaner, lo uso regolarmente e non ho il vostro problema.
Old 19-06-2010, 09:27   #7
theloller89
Junior Member

ccleanar lo uso da sempre e non mi ha mai dato questo problema, non riesco a capire cosa può esser stato.. userei un punto di ripristino ma in sto mese non ne ho nemmeno uno e quelli dei mesi prima li ha eliminati.. è strano aprendo la canzone con mediaplayer o qualsiasi altro lettore leggo i tag e vedo la durata della canzone altrimenti selezionandola o passando il mouse sopra leggo es: Iron Maiden Feat. Ozzy Osbourne - Paranoid (questo solo perchè ho chiamato io il file così non perchè c'è il tag) tipo (audio formato mp3) dimensione (3,08mb)

non mi pare normale devo far play per sapere ogni canzone quanto dura, io ho più di 10.000 mp3 sul pc devo rimettere i tag manualmente uno a uno? ma chi me lo fa fare.. qualcuno che ne sa qualcosa?
Old 19-06-2010, 11:27   #8
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Puoi provare con questa utility, oppure vai al centro Fixit della MS e controlli se c'è qualcosa la riguardo
Old 19-06-2010, 11:59   #9
theloller89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Puoi provare con questa utility, oppure vai al centro Fixit della MS e controlli se c'è qualcosa la riguardo
grazie mille ma niente da fare
Old 19-06-2010, 12:18   #10
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
A questo punto ti consiglio prima di tentare con un sfc /scannow dal prompt e in ultimo di procurarti un Explorer.exe originale per la tua versione di Windows e sostituire quello corrotto. Se poi il problema fosse relativo ai file mp3 allora non saprei proprio che dire
Old 19-06-2010, 15:21   #11
theloller89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
A questo punto ti consiglio prima di tentare con un sfc /scannow dal prompt e in ultimo di procurarti un Explorer.exe originale per la tua versione di Windows e sostituire quello corrotto. Se poi il problema fosse relativo ai file mp3 allora non saprei proprio che dire
grazie del tempo che mi hai dedicato al problema ma niente da fare.. e che mi fa strano aprendo un mp3 con itunes mi da tutte le info dell'album, l'anno, il genere (insomma i tag) tag che ci sono sempre stati ma ora selezionando il file non li vedo più e non so nemmeno quanto dura una canzone l'unico modo è farla andare in play..
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian