|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Windows Vista SP2] Non visualizzo i tag degli MP3
Da un po' di tempo che non riesco più a visualizzare i tag degli mp3 nelle finestre. Se invece utilizzo un programma come iTunes o mp3tag li vedo correttamente. Come faccio a vederli di nuovo anche nelle cartelle?
Ecco l'esempio: ![]() Se invece provo a modificare un tag appare questo errore (se lo modifico con un programma esterno non c'è nessun problema) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Hai per caso usato un pulitore di registro? Se sì, allora è possibile che ti abbia per sbaglio
![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 25-07-2009 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mi sembra strana che sia colpa di questi due programmi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono senza speranze?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sono nuovo del forum ma ho un bisogno di aiuto assurdo, ho lo stesso problema vi prego ragazzi ditemi qualcosa.. è orribile avere mp3 di cui non vedi informazioni che fino a giorni prima avevi come artista, nome album, anno e durata.. ora mi fa vedere solo la dimensione e il tipo di file.. vi prego
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Escludo sia Ccleaner, lo uso regolarmente e non ho il vostro problema.
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ccleanar lo uso da sempre e non mi ha mai dato questo problema, non riesco a capire cosa può esser stato.. userei un punto di ripristino ma in sto mese non ne ho nemmeno uno e quelli dei mesi prima li ha eliminati.. è strano aprendo la canzone con mediaplayer o qualsiasi altro lettore leggo i tag e vedo la durata della canzone altrimenti selezionandola o passando il mouse sopra leggo es: Iron Maiden Feat. Ozzy Osbourne - Paranoid (questo solo perchè ho chiamato io il file così non perchè c'è il tag) tipo (audio formato mp3) dimensione (3,08mb)
non mi pare normale devo far play per sapere ogni canzone quanto dura, io ho più di 10.000 mp3 sul pc devo rimettere i tag manualmente uno a uno? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A questo punto ti consiglio prima di tentare con un sfc /scannow dal prompt e in ultimo di procurarti un Explorer.exe originale per la tua versione di Windows e sostituire quello corrotto. Se poi il problema fosse relativo ai file mp3 allora non saprei proprio che dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.