|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mini dvd canon, errore lettura
Salve a tutti... ho un problema, ho un disco (mini dvd) non finalizzato che la telecamera non riesce più a leggere.
Sul mio pc i dischi non finalizzati appaiono come vuoti. Ho usato IsoBuster, all'avvio mi dice "durante il monitoraggio del disco è stata trovata solamente una traccia o una sessione. non sono stati trovati file system, file o cartelle. Presupponendo che si stiano cercando dei file mancanti, si consiglia di eseguire il seguente comando: trova file o cartelle mancanti" Clicco Esegui. mi chiede di creare un file immagine ed effettuare automaticamente l'analisi. Clicco Sì. Mi crea tre files: un IBP image, un IBQ image e un IBQ01. Se li apro mi dice che il file immagine non è completo perchè contiene gap causati da tentativi di lettura non riusciti. Posso scegliere tra -Monta comunque i file immagine -Ritenta la lettura per riempire i gap Seleziono ritenta la lettura. (Track 1, 9 e 11 hanno una croce rossa a destra) continua a dirmi che ci sono gap mancanti. Se clicco una alla volta le "track" e metto ricerca file mancanti mi si apre una schermata con diversi files .vob, .ifo e .jpg ma non posso mettere ne' esegui ne' estrai perchè mi dice che devo registrare isobuster... Cosa devo fare per recuperare le foto e i video da questo maledetto dvd? ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.