|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Consiglio stampante multifunzione
Salve a tutti!
Vorrei un consiglio sull'acquisto di una stampante multifunzione. Andrebbe bene anche monocolore a laser; non penso di stamparci tantissimo... Ho il budget massimo di circa 100-120 €... Ringrazio in anticipo coloro che vorranno aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi sa consigliare qualche stampante?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Uso?quante copie fai al mese?con quel budget c sarebbero solo getto d'inchiostro,una laser costa di più,ma magari non t serve.ormai una multifunzione si trova intorno ai 50€,anche meno,e cmq ha la possibilità di stampare le foto senza pc,a prescindere dalla marca,hp,epson,canon...le uniche che nn consiglio sono lexmark.. X le brutte esperienze avute
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Piccolo uppettino...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() se puoi aumentare il budget a 150-160€ su trovaprezzi c'è la samsung scx-4521, laser b/n con fax e soprattutto cartuccia ricaricabile/compatibile altrimenti epson bx300, mw settimana scorsa ce l'aveva a 79€ e anche qui te la cavi con le compatibili
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Potresti per cortesia elencarmi brevemente la procedura per ricaricare il toner, o dove eventualmente poter reperire le informazioni!? Te ne sarei molto grato. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
su trovaprezzi o baia ci sono le ricariche comprensive di flacone toner, chip (un fusibile) e instruzioni
cmq sia è facile: basta fare un foro nella parte della cartuccia dove alloggia il toner (preferibilmente nella parte superiore della cartuccia), ricaricare, mettere un pezzo di nastro telato sul foro, sostituire il fusibile e reinserire nella stampante
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ok, grazie. Quando sarà il momento farò così.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.