|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Aiuto per trovare una canzone
Oggi al funerale di un amico, l'hanno usata per salutarlo, e non ce la facevo a chiedere a qualcuno di che pezzo si trattasse.
La conosco e mi piace molto, ma non so di chi è e mi piacerebbe ritrovarla. E' un pezzo molto soft, suonato quasi tutto con un organo che sembra un hammond, e con un po di flauto traverso. Le parole sono, più o meno... Here we are.. ... ... ... ever falling down, down, down.... always falling down.... Ecc.ecc. Vi viene in mente nulla? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 24-07-2009 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
LuVi svuota la casella dei PM
![]() thank's man!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
1997 Three Mile Pilot - By This River 1999 Leit Motif - By This River 2002 Carol Lipnik - By This River 2003 Martin L. Gore - By This River 2005 D'Arcana - By This River 2006 Console - By This River 2006 Yoshida Brothers - By This River
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.