|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Pa + sped.] Vendo Cornice Digitale Philips LCD 7"
![]() Come da tiolo vendo questa cornice digitale Philips 7" LCD 7FF2FPAS, praticamente nuova è stata accesa solo una volta. SCHEDA TECNICA Immagine/Display Formato 3:2 Luminosità 200 cd/m² Fattore di contrasto (tipico) 400:1 Area di visualizzazione effettiva 137,16 x 91,44 mm Durata al 50% della luminosità 20000 ora Risoluzione del pannello 800 x 480 Densità dei pixel 133 ppi Risoluzione Risoluzione dell'area di visualizzazione: 720 x 480 Angolo visuale @ C/R > 10 , 120º (O) / 110º (V) Alimentazione Consumo energetico (Sistema attivo) 4,9 W Supporto di memorizzazione Capacità memoria incorporata 16 MB Flash Tipi schede di memoria Compact Flash tipo I , Memory Stick , Memory Stick Pro , Scheda multimediale , Secure Digital (SD) , Secure Digital (SDHC) , Scheda xD Accessori Accessori inclusi Adattatore CA-CC , Guida rapida , Piedistallo , Cavo USB Connettività USB Verso PC/Mac (USB 2.0) Praticità Pulsanti e comandi 7 pulsanti Lettore di schede Incorporato (2x) Stato dei supporti collegati Supporti collegati , Memoria residua Lingue OSD (On-Screen Display) Danese , Olandese , Italiano , Francese , Tedesco , Italiano , Russo , Cinese semplificato , Spagnolo , Cinese tradizionale Modifica foto Copia , Elimina , Ruota Effetti fotografici Bianco e nero Formato foto supportato Foto JPEG , File JPEG fino a 10 MB , Fino a 13 megapixel Posizionamento supportato Orizzontale , Verticale Modalità di riproduzione Vista a schermo intero , Presentazione , Vista in miniatura Compatibilità Plug & Play Mac OS X , Windows 2000/XP o successive , Windows Vista Conformità di legge BSMI , CCC , CE , C-Tick , FCC , GOST , PSB , UL Sfondo dello schermo Nera , Grigio , Bianco Funzione di configurazione Sveglia , Accensione/spegnimento automatico , Segnale acustico on/off , Regolazione luminosità , Attivazione/disattivazione display orologio , Lingua , Impostazione ora e data , Stato Impostazione presentazione Casuale , Sequenziale , Effetto transizione Stato del sistema Versione firmware , Memoria residua Dimensioni Profondità set 28 mm Imposta profondità (con supporto) 105 mm Altezza set 207 mm Imposta altezza (con supporto) 207 mm Larghezza set 159 mm Imposta larghezza (con supporto) 159 mm Intervallo di temp. (funzionamento) Da 0°C a 40°C Intervallo di temp. (immagazzinamento) Da -10° C a 60° C Peso 0,34 Kg Prezzo 50€ spedita Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay. Coda max 12 ore.
Ho concluso 22 vendite e 8 acquisti, sempre tutti positivi. Ultima modifica di siedge : 24-07-2009 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Mi metto in coda per ritiro a mano (decurtando il surplus delle spese di spedizione). Posso ritirare anche adesso.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, chiedo scusa se non ho postato prima ma oggi non ho avuto un minuto libero
coda: tabu per consegna a mano (ti ho mandato un msg pvt) floema
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Concluso positivamente. Grazie Siedge :-)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a te, chiudo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.