|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Netbook: mi date una mano a scegliere?!?! Sono indeciso
Ciao a tutti. Leggo spesso il forum, ma mi sa che è la prima volta che apro un post perchè sono veramente in difficoltà.
Dunque. La settimana prossima parto per un breve periodo di ferie e avrei necessità di acquistare un netbook. Dato che mi servirà prevalentemente per lavorare in office e navigare un po', cerco un prodotto con schermo da 10 o meglio ancora da 11, con modulo HSDPA integrato. Dopo aver letto quà e la qualcosa, alla fine mi sono focalizzato su due modelli: ASUS 1000h go (399€) Acer Aspire One 751H 52BGK (499€) Che mi dite?!? Oppure se avete altri modelli da consigliarmi (sempre 10"-11" + HSDPA) fatevi avanti. Grazie in anticipo a chiuque vorrà darmi un consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno?
Stavo anche vedendo il 751H con 2gb di Ram e HD da 250Gb, che però non ha l'hsdpa integrato, ma ho visto che ci sarebbe la possibilità di montare una scheda WWAN mini PCI-E .... sarebbe fattibile?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
i prezzi sono esagerati, l'Asus 1000h si trova a meno di 300€, cerca su trovaprezzi.it
Se ci navighi/scrivi senza fare niente di pesante vanno bene entrambi. Risparmia sull'hsdpa e prenditi una chiavetta, secondo me puoi trovarne di migliore qualità e avrai meno problemi con i driver.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io il 1000h o a meno di 300 non lo trovo da nessuna parte. Il modulo HSDPA è prioritario, non voglio la chiavetta.
Tra i due come durata batteria come siamo messi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sempre in cerca di consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
|
Io ti consilglio di aspettare i netbook con ion (vga 9400m)
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Scusa l'ignoranza ma non so di cosa si tratti. Mi dai info in merito e soprattutto date di uscita? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.