|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Caserta
Messaggi: 90
|
Problema Serio account all'avvio..Disperato!
Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.
Questo e il messaggio che mi esce ogni volta che accendo il pc .. sto dalle 23 adesso sono le 4 e mezza del mattino e non sono riuscito a risolvere questo problema. Non Vedo piu i documenti , ogni volta che accendo e come se fosse la prima volta dopo un'installazione di Xp.. Ho provato a cancellare Account , a riparare registro tramite console.. Adesso non ho piu idee. Avevo Un casino di roba che mi serve tra cui documenti importanti per me.. Se mi aiutate Ne sarei davvero Grato. Intanto mi vado a riposare un po' sperando di trovare qualche bella risposta.. Se serve vi daro' piu dettagli. ![]()
__________________
CPU INTEL I5 10400F Scheda Madre Asus Prime Gaming - RAM 16gb Ddr4 Kingston - Case Noua Gaming Full Rgb ssd 480gb crucial - Scheda video GTX1650 4G - Psu 750 Watt Cooler Master - S.O. WINDOWS 10 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.