|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Veneto
|
Installazione driver Conitech CN415U su Vista
Io ho un problema ad installare i driver nel mio portatile con sistema operativo Vista autentico del suddetto modem usb..
Nell'inserire il modem l'aveva riconosciuto, però dovevo inserire lo stesso il cd con i driver per installare anche i vari programmi che sono connessi al modem.. nel farlo poi non sono mai riuscito ad installare correttamente il modem, e non riesco a continuare l'installazione dopo aver accettato di eseguire il .exe anche se potrebbe non essere attendibile.. però se vado nella gestione delle applicazione trovo il modem installato, ma non viene riconosciuto e peggio ancora non riesco a disinstallare questo programma.. infatti provandoci, acconsento a togliere tutto ciò che riguarda quel programma e mi dice che devo riavviare.. anche riavviando, però di fatto il programma resta installato.. avete consigli? in particolare su cosa potrebbe essere a bloccare la disinstallazione del modem ( visto che solo quel programma non disinstalla )? ringrazio tutti fi da ora anche solo per l'attenzione!!!!
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
passo in avanti...
dandomi dei problemi con tutte quelle volte che dovevo acconsentire l'istallazione di programmi ho pensato che ci fosse da togliere questo blocco.. così facendo sono riuscito ad installare e disinstallare come volevo i driver.. ora però il problema sussiste nel fatto che non mi crea automaticamente la connessione ad internet come in verità dovvrebbe fare.. consigli?
ancora un grazie! =)
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
se fosse un problema che nonostante sia correttamente installato e riconosciuto come periferica, non sia riconosciuto come modem cosa mi cosigliereste di fare?
cioè è installato, ma se vado a vedere nelle periferiche modem non mi dice che è presente... cosa potrebbe essere che non me lo fa riconoscere come modem? grazie mille....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.