|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scambio urgentissimamente ipod con cell
salve a tutti. Come da titolo scambio ipod nano 3 generazione da 8gb per un telefonino. lo preferirei touch con fotocam da almeno 2 mpx. proponete io prendero in considerazione
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao
dovresti mettere almeno la citta credo cmq puoi essere piu preciso io ho uno che puo andar bene ma è un telefonino touch senza marca cinese se ti puo interessare touch (non ti aspettare una precisione da iphone) menu inglese 2megapixel ci sono nel caso io sono di napoli per scambio a mano
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
se sei disposto a speidre mi lasci le coordinate. nn ho bisogno di foto, mi basta solo ke ha le funzionalità ke ho detto ke kiama e ke invia i messaggi. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
okok con calma se vuoi prendi il mio msn e ne parliamo
nel caso visti i pochi mex(non e che io ne abbia cosi tanti pero) sei disposto a spedire prima e poi io invio ti darei tutti i dati anche perche se no a chi spedisci! ![]()
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie Roberto. p.s. se mi dai msn x p.m è melgio. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mandato pm
cmq era anche sotto il mio nick msn ![]() cmq tranquillo che ci mettiamo fotocamere alla mano e vediamo tutto hihi ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.