|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Help Suonerie
Salve a tutti,
Ho preso stamane l' Iphone3GS volevo subito cominciare a mettere le canzoni di Itunes come suonerie (come facevo con wmp sul telefono precedente) ma ho spiacevolmente constatato che non è possibile fare questa operazione. Ho fatto qualche search ma non ho trovato quello che cercavo e poichè ho pensato che potrebbe essere utile per molti novizi come me ho deicso di chiedere a voi come fare! In primis ho provato il "metodo Itunes" trovato su di una guida qui nel forum, ma spiacevolmente non riesco a far entrare il file con estensione .m4r nella libreria sotto la voce suonerie! Poi ho letto che era possibile creare suonerie con garageband ma non riesco a caricare le canzoni. A questo punto dopo quasi 3ore di ricerche ho gettato la spugna e chiedo umilmente aiuto ![]() Grazie a tutti! EDITTTTTTTTT: Smanetta smanetta ho capito dove sbagliavo dannazione!! Bisogna cancellare dalla libreria il file con estensione m4a e poi far partire quello in m4r!!! A questo punto spero che possa essere comunque utile a qualcuno altrimenti chiudete pure ![]()
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 Ultima modifica di Puma88 : 23-07-2009 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
-__-
Ragazzi aiutatemi non so cosa fare!!!! Ho creato un'ulteriore decina di suonerie tuttavia quando vado a mettere sincronizza vedo che su itunes nella schermata delle suonerie non le vede proprio le altre apparte le 2 che avevo caricato inizialmente ![]() Che fare? Grazie
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
il limite dei 30 secondi lo hai rispettato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non l'avevo fatto ^^
Grazie mille!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
il limite è 40 secondi...
fino a 40 le prende... oltre no... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
SiSi ho risolto!!
Grazie mille, certo pensavo si potessero mettere un pò più lunghe almeno quelle comprate da iTunes, me l'ero comprata apposta una per metterla come sveglia -.- (e poi non ho capito perchè se carico la musica dai CD non posso farci la suoneria agevolmente col tasto destro mah)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.