|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pareri su HP DV6-1124EL ??
Ciao ragazzi
![]() Che ne pensate di questo notebook? HP Pavilion DV6-1124EL (bianco)
L'ho trovato a 799 Euro. Cosa ne pensate? La risoluzione è troppo bassa? Il pc lo userei per fare di tutto, anche grafica (non professionale) e giochi.. Ciao e grazie in anticipo ! _ Ultima modifica di ArtHur_KiNG : 23-07-2009 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
ihihhihi sono io appena ho tempo ti posto lo screen con everest cmq la risoluzione è sbagliata c'è un errore nel sito dell'hp...
la risoluzione è come tutti gli altri 15,6'' dell'hp e cioè 1366x768 io mi ci trovo da dio con questo protatile faccio tutto quello che voglio ![]() i giochi vanno decisamente bene, prototype tutto al massimo sta sui 35/40 fps con 3dmarck06 ho fatto sui 6800 e occato sui 7900 ![]() veloce, silenzioso, wifi b/g/n ottima, bluetooh lo uso quasi sempre con il cellulare, blueray funziona bene, un'accortezza, se lo prendi aggiorna subito i driver audio quelli preinstallati sono paccosi fa sempre un ticchettio anche se sono muti ![]() ah dimenticavo grazia al processore P che consuma 25W invece di 35 come la serie T la batteria dura intorno alle 3 ore navigando ![]() poi bianco è uno spettacolo perchè al buio la tastiera riflette la lluce e i tasti si vedono senza sforzi. Per il resto che dire io l'hp l'adoro come assistenza mi ci sono trovato benissimo, questo è il 3 hp che prendo ![]() ![]() ottima qualità/prezzo vai sul sicuro.
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Drigerott, Ma quanto ti pagano quelli della HP ??
![]() attendo il report di everest ![]() ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io lo ho da una settimana e ti posso dire che è una favola.
L'ho pagato €799,00 e ti giuro che forse al momento di meglio a quella cifra trovi solo delle cipolle arrosto. Vai tranquillo, non puoi sbagliarti, anche esteticamente è un bel vedere (Bianco lucido). Puoi farci di tutto, dal multimediale, al lavoro (senza esagerare) e perchè no, giocare anche in maniera discreta. Dimenticavo, la risoluzione è 1366x768, non preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie anche a te timos...
ma un difetto almeno lo avete trovato ![]() ps: a te l'hard disk è ATA o SATA ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
L'HD è sata, ormai tutti i notebook lo hanno così
Difetti? avermi stupito troppo in positivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hahahha davvero?
cmq è strano che il prezzo lo hanno sceso di 100 euro in un mese...che vorrà dire?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Io ero partito convinto che mi sarei pentito di aver preso HP....mai scelta più giusta...per 800 euro mi son preso un portatile senza pari in ambito grafico/CPU
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ciao ma che intendi per giocare in maniera discreta??con che giochi ?? provato con adobe cs ?? Stò pensando anch'io di prenderlo anche se un mio amico assemblatore mi ha detto che nell'ultimo anno ne ha visti molti di DV 6 in riparazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
questo notebook mi sta dando molte soddisfazioni. Per me, è perfetto. Ci faccio di tutto, dalla semplice navigazione, al gioco. L'ho testato con molti giochi quali: L'ultimo Wolfenstein, Crysis, Bioshock, Prototype, Devil may Cry 4, Fallout 3,Call of Duty World at War ecc.., tutti settati al massimo della risoluzione senza alcun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
La configurazione è ben bilanciata buon comparto cpu e buon comparto gpu se costasse 100 euro in meno sarebbe un affare.
![]() |
#12 |
Member
|
grazie ragazzi delle info, ma lati negativi per questo notebook ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
bhè pensavo di utilizzare i prog che utilizzo sul desk in maniera più veloce...vista poi nn mi piace, mi sembra una brutta copia di os x apple, insomma io visualizzo xp nella versione win98, gli sfronzoli nn mi piacciono e poi diablo 2 nn sò mica se mi gira ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
dove a quel prezzo?
sembra un bel giocattolino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma sul volantino non ci sta,quindi credo che non sia una vera e propria "offerta"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
cosa dici che sia allora??? mi spaventi
![]() ![]() ![]() Io l'ho visto in nezozio de visu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.