|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
problema pagina configurazione router
Ciao!
Ho collegato il modem/router wireless Alice (in teoria router, perchè è ovviamente bloccato) con un router digicom, in modo da poter mettere in rete diversi computer e smartphone. Il problema è che se cerco di andare all'indirizzo della pagina di configurazione del router, appare la schermata del modem Alice, e non del router Digicom. C'è una soluzione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
intendi se io ho impostato ip diversi? avevo pensato a questa cosa, ma non riesco a vedere il router digicom dal pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma cosa te ne fai di un router configurato così?
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il fatto è che il modem è wireless, il router no...e ci sono collegati almeno 3 computer sulla stessa linea! volevo provare ad usare questi due apparecchi prima di comprare un router wireless...non c'è niente da fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se hai già un router (quello di alice) non ti serve un altro router, ma semplicemente un access point....
![]() |
#7 |
Junior Member
|
quello di alice dovrebbe funzionare come router, ma è bloccato, e dalla Telecom si inventano mille scuse per non sbloccarlo (ho letto tantissime discussioni su questa cose, che molti riscontrano)..in pratica funziona solo come modem, ed infatti dalla sua pagina di configurazione non posso configurare un bel nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.