|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
AO-Spedizione: Sim Tutto 3, tariffa super 7 e raddoppio ricariche a vita.
Siccome ho rinunciato al passaggio del mio numero su questa sim ( tutti i miei contatti stanno passando a wind quindi ci resto pure io ) la metto in vendita.
è una sim tutto 3 con numero a prefisso 345. Caratteristiche: Tariffa super 7: con una ricarica di qualunque importo si potrà parlare per un mese a 15 cent al minuto senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi. Sms a 7 cent verso tutti Raddoppio ricariche a vita: per sempre, per ogni ricarica fatta verrà accreditato lo stesso importo da consumare in un mese. Tale opzione non ha scadenza ed è quindi a vita. Gente di 3 gratuita fino a settembre per chiamare e messaggiare gratis con i numeri 3. Ovviamente chi acquisterà la sim dovrà effettuare il cambio di intestatario o reale utilizzatore dato che al momento questa è intestata a me. Chiedo 50 Euro spedizione inclusa. Ho controllato nel regolamento e non mi pare di aver trovato divieti di vendita sim. Per qualunque info sono qui ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
*
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA ![]() Ultima modifica di G30 : 24-07-2009 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E dove sarebbe acquistabile una super 7 con tutto 3? informati va...
![]() ![]() Ultima modifica di YellowT : 24-07-2009 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
gia' e' vero, la super7 non c'e' piu'! Questo non giustifica quanto detto prima!
Comunque...pensaci bene! Ciao! Edito il mio commento di prima!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
puoi aprirne uno nuovo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.