|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME&SPED] VENDO APPLE IPHONE 3G 16GB BIANCO/WHITE con APPLE CARE
Apple Iphone 3G 16gb bianco, CON ULTIMO FIRMWARE 3.0, con APPLE CARE PROTECTION PLAN FINO AD AGOSTO 2010:
430€ + sped nessun difetto funzionale, completo di bundle originale e fattura/scontrino dell'Expert di Messina ------------------------------------------------------------------------- POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE: NON SCAMBIO, VORREI MONETIZZARE evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda o chiarimento va fatto in pvt; code velocissime, direi non più di 6 ore; precedenza a mio prezzo; precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile); pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario; ACCETTO PAYPAL SE VI SOBBARCATE LE TARIFFE DI TRANSAZIONE in vendita su su altri lidi mi riservo il diritto di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di giusy6464 : 23-07-2009 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano (MI) ----- FeedBack eBay: 100% Trarattative Hw: 100%
|
ciao...mi puoi dare qualche info:
tempo di vita? graffi o segni di usura? stato batteria, etc...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
come nuovo, nessun graffio, è tornato dall'assistenza nuovo un mesetto fa, lo levo solo per prendere il modello 3GS
la garanzia Apple scade il 6 agosto (dopodicchè c'è un anno di garanzia del rivenditore VODAFONE), entro quel giorno si può fare la APPLE CARE a 69€ e lo lascio a 400€, oppure la faccio io per 430€ in totale con APPLE CARE INCLUSA per il secondo anno se ti serve altro contattami, anche in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
uppu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
cmq sei alta di prezzo!
il tuo mi sembra che sia in scandenza di garanzia (perciò per il discorso di prima l'apple care o lo carichi prima che finisce la garanzia apple o poi niente) se dovessi abbassare te lo prendo il telefono altrimenti niente. up Ultima modifica di 08r-dc : 28-07-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
hai detto la stessa cosa in una marea di discussioni, ora non è perchè uno l'ha svenduto a 360 spedito dobbiamo adeguarci tutti
avevo chiesto per cortesia di non inquinare il thread, quindi per favore edita il tuo intervento ogni offerta fuori dal mio prezzo ci terrei che fosse fatta in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
la questione è che mi serve un iphone bianco il prima possibile, ma non voglio pagarlo nemmeno di più di quanto dovrebbe costare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
e quanto dovrebbe costare? leva l'iva ai 569€ e qualcosa perchè è usato, è un prodotto apple, questo dovrebbe costare...anzi siamo 170€ in meno rispetto al nuovo...che nemmeno si trova, quindi il discorso dell'iva secondo le regole del forum andrebbe a decadere, non è perchè qualcuno lo vende 350, mi devo adeguare per forza oppure tutto il mercatino deve adeguarsi
cmq grazie per l'edit il tel è in vendita su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
È un discorso che potrebbe essere facilmente affrontato con le basi della Macroeconomia. Più semplicemente secondo me non è giusta la tua valutazione. Vai a vedere gli ultimi miei messaggi: ne ho comprato uno con garanzia fino al 24 giugno 2010 a 380€! Quindi considerata l'età del tuo telefono sei ampiamente fuori prezzo. Io sono disposto a prenderlo anche domani se gli fai l'apple care...ma vale 350€ inclusa l'apple care, non di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Latina
|
Ciao,
so che probabilmente non ti interessa, ma ho un iphone 3g 16gb nero con apple care fino ad agosto 2010 e vorrei scambiarlo con uno bianco... Dimmi te se sei disposta...
.:CONFIGURAZIONE:. MOBO: Asus P6T-Deluxe V2 | CPU: Intel I7 920 @ 4.00 ghz | RAM: 3x2gb OCZ Platinum 1600 Mhz | VGA: 5850 1Gb Asus | HDD: 2 x 500Gb Seagate 32Mb Cache | CASE: Banchetto Ibris ![]() ![]() SULLA BAIA HO 194 FEEDBACK POSITIVI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ti posso offrire 270 euro spedito.
Ultima modifica di dual2duo : 07-08-2009 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.