|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema Hard Disk IDE!
Ciao a tutti. Ho comprato un hard disk IDE da 60gb da affiancare all'hard disk principale SATA da 160gb sul quale è installato Windows 7. Dopo averlo collegato alla corrente e alla scheda madre con il cavo, se provo ad accendere il pc, mi viene fuori una schermata in spagnolo in cui mi viene richiesto se voglio avviare Windows normalmente. Ovviamente se schiaccio invio il computer si riavvia perchè non trova nessun sistema operativo. Ho provato a ridare la precedenza all'hard disk da 160gb nel Bios, ma non succede nulla. Il pc riprende a funzionare normalmente solo quando stacco il cavo IDE. A questo punto vorrei sapere come fare ad usare l'hard disk IDE, riuscendo a far partire Windows 7 correttamente. Mi potreste, per favore, darmi le istruzioni dettagliate su come fare? Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sono riuscito a farlo funzionare impostandolo come slave, ora c'è in risorse del computer sotto E:. C'è ancora un problema però, l'hard disk dovrebbe essere da 60 gb e invece risultano solo 31,4gb. Come mai? Cosa devo fare perchè risultino tutti i 60gb di spazio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.