|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Domanda sui dell studio
Dato che devo portarlo in aereo e i netbook li odio a priori perche troppo piccolo pe rle mie manine ,ero indirazzo sui dell xpxs inquanto sono quelli che tuttora possiedono la tatiera retroillumminata come i macbook.
Quindi chiedo ,perche dalle specifiche non riesco a convincermi, se sono facilmente trasportabili e poco ingombranti. Lo scopo sarebbe sempre lo stesso cioè fare le cose basi piu qualche gioco leggero per ammazzare il tempo , possibilita di fotoritocco (non lo faccio sempre quando sono fuori dal desktop ma puo capitare che serva ) e visione delle foto/video ai vari clienti e parenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Manchester
|
Sul sito della dell non riporta il peso?
Perchè in fondo è quello che conta, ovviamente anche il monitor che non deve essere un 17". Se posso darti un consiglio chiedi a chi possiede già il notebook quanto pesa l'alimentatore. L'alimentatore del mio pesa parecchio...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In effetti non ci ho pensato all'alimentatore.
QUINDI CHIEDO PURE :quanto pesa ed è grosso l'alimentatore degli attuali xps 13 e 16"? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.