|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
AIUTO!!! hard disk non si accende...
Ciao a tutti!!
Stamattina quando ho acceso il mio pc ho notato che l' hard disk esterno Wester digital da 500 gb (che lo tengo sempre collegato al pc) non si è acceso insieme al pc... Allora ho provato a staccare e riattaccare la spina, la usb.... niente da fare. Cosa mi consigliate? Come devo fare?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
potrebbe essere o problema di alimentazione o l' hard disk morto
Se è ancora in garanzia non toccarlo assolutamente e rivolgiti al venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ,ma poi lo dovrei portare in assistenza? mi conviene portarlo visto che ho immagini personali, film ecc? vedono pure il contenuto i tecnici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
se proprio non si accende nulla, difficilmente è l'hd morto. è più probabile l'elettronica del case esterno o ancora più probabile il trasformatore che si è cimito.. prova un altro alimentatore (magari anche chiedendo al tuo venditore di provarne uno, se non ne hai uno universale o simile in casa).. nel caso fosse quello, ti consiglio di comprarlo piuttosto che far valere la garanzia, oppure lo richiedi alla WD ma ci andrà sicuramente qualche settimana ![]() se invece fosse l'elettronica del case, se lo apri invalidi la garanzia, quindi occhio..se il contenuto è realmente sensibile, togli l'hd e ti compri un box esterno (ne trovi sulla 20ina di euro o poco più).. c'è la probabilità che se gli spedisci l'hd te lo sostituiscano direttamente (soprattutto se il tuo modello non è più in produzione) P.S.: dubito che ai tecnici freghi qualcosa del contenuto del tuo hdd, preoccupati piuttosto se vuoi rischiare di perderne il contenuto ![]()
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie ho trovato è il trasformatore... mo sto vedendo di comprarne un' altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.