|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Asus vs Gigabyte
Ciao a tutti,
in ottica di cambiare computer cosa mi consigliereste tra queste mb per i7: - ASUS P6T - ASUS P6T SE - Gigabyte EX58-UD4P Tra le asus la differenza tra la SE e non mi sembra sia solo nella possibilità di avere lo SLI, cosa che a me non interessa affatto. La Gigabyte mi sembra sia identica alla p6t. Cosa mi conviene prendere quindi? Cio che mi interessa è la stabilità, non faccio overclock e non ho bisogno di SLI. Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sono tutte buone schede se non intendi fare OC spinti.
Io personalmente mi son trovato sempre bene con le asus sia come supporto (aggiornamenti bios, driver etc) sia come qualità. Cmq ti ripeto, se non hai esigenze particolari sono tutte buone schede. Ciao! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
si anch'io ho sempre e solo avuto asus e, a parte qualche problema con i bios iniziali della scheda p5ld2, mi sono sempre trovato bene. Avevo sentito parlare molto bene di quelle schede gigabyte, ma alla fin fine credo sia piu una questione di gusti e di attaccamento a certe marche, visto che ormai tutte si equivalgono. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.