|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[SA E SPED]vendo xbox con accessori e giochi
Vendo Xbox universale per caricare giochi di backup regolarmente posseduticompresi se li volete, e 2 joypad
la xbox modificata con hard disk da 60gb e con installato Media center. MEDIA CENTER è come un sistema multimediale completo, con le stesse funzioni dei sistemi Windows Media Center. In particolare con l'Xbox Media Center è possibile riprodurre sul proprio televisore di casa DVD, DIVX, MP3, file audio, file video e visualizzare file di immagine e foto digitali Il programma Xbox Media Center, preinstallato su la Xbox modificata da me stesso , consente di utilizzare la xbox modificata come un sistema multimediale completo, con le stesse funzioni dei sistemi Windows Media Center. In particolare con l'Xbox Media Center è possibile riprodurre sul proprio televisore di casa DVD, DIVX, MP3, file audio, file video e visualizzare file di immagine e foto digitali. la DASH XBMC in lingua italiana, che consente, a differenza di quella originale di Microsoft, di installare ed avviare software originale o giochi di backup, di avviare software 'Non certificato', di collegare la console ad un personal computer o in rete, di copiare file sull'hard disk, di gestire direttamente i file dell'hard disk interno e tante altre funzioni collegando alla xbox un cavo di rete incrociato RJ45 per collegare la xbox al pc e cd-rom contenente alcuni tra i migliori programmi disponibili per la Xbox, tra cui Xbox Media Center, DVDX2, DVD2Xbox, XToolBox, Emulatori vari, Browser per navigare in internet e il client FlashFxp, per collegare e scaricare programmi sulla console da pc via FTP. ATTRAVERSO IL MEDIAPLAYER POTETE INVIARE I FILMATI DAL PC ALLA XBOX E VEDERLI ANCHE IN STREAMING. VEDRETE ANCHE I PROMO DEI FILM! FENOMENALE CON LA NUOVA NON SI PUO'! RICORDO AGLI SMANETTONI CHE POTETE CARICARCI ANCHE LINUX PER NAVIGARCI ANCHE E ANCHE WINDOWS CE! PREZZO 100 EURO.
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... Ultima modifica di moddin : 26-07-2009 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
acquistata quando?
che modello e'?
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
se smembri prendo un joypad
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
interessato a scambiare con psp!?
parliamo di 360 o la vecchia xbox?
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
az e' vero lol...mi sa ke e' la vekkia xbox...allora e' anche assai quanto chiede...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
prezzo trattabile. dai forza. ottimo come media center non dimenticate! potete vederci di tutto praticamente è un pc linux!
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Catania
|
mi auguro i giochi siano originali..gradirei averne la lista.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
XBOX MODIFICATA
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Uppino
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
ciao, ti offro 70€ spedita...che dici??? che lettore monta?? va bene?? tutto ok??
grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
risposta in pv
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.