|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[NO] Vendo nuovissima Canon Ixus 100 IS
Ciao a tutti!
Vendo la nuovissima fotocamera Canon Ixus 100 IS colore Silver, vinta ad una lotteria pochi giorni fa e mai usata! Confezione aperta solo per verificarne il contenuto, con regolare scontrino che mi è stato consegnato per la garanzia! Spedizione con poste o consegna a mano nelle zone limitrofe, prezzo 220 trattabili!!!!! non lasciatevela scappare, è davvero nuovissima e perfetta! la confezione contiene macchina fotografica, batteria e carica batterie, cavo usb, manuale di istruzioni, scontrino per la garanzia, cd con apposito software! a disposizione per qualsiasi domanda o per avere foto del prodotto! ciao! Giulia.B78 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
dovresti venderla massimo a 160 euro nuova costa 190 [come da regolamento]
http://www.hardware-planet.it//produ...oducts_id=1667
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI Concluso Felicemente 110 Trattative!![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusate, ma nello scontrino che mi hanno dato per la garanzia il prezzo è 288 Euro (acquistata a fine giugno).... quindi io mi sono basata su quello!
comunque va bene, accetto la modifica di prezzo! comunque ribadisco la mia volontà di vendere l'oggetto! Contattatemi per informazioni e non lasciatevela scappare! Giulia.b78 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
se non l'hai mai usata, non hai fatto nenache uno scatto, mi interessa, in coda a Novara.
fammi sapere.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
quanto saresti disposto a spendere?
ti confermo che non l'ho mai tirata fuori dalla scatola.... chi l'ha acquistata per la lotteria l'ha pagata 288 Euro (fine giugno), ora non so quanto valga sul mercato ma tieni presente che la confezione è stata aperta solo per verificarne il contenuto. se preferisci ti lascio il mio cell! di dove sei? fammi sapere se ti interessa davvero la macchina. Ciao Giulia.b |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
coda in caso non concludiate
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
macchina fotografica ancoira disponibile. utenti ancora interessati???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ciao io sono interessato. Però a prezzo di regolamento e pagamento e scambio a mano. Eventualmente passi per Milano ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io di vicino novara, se ancora disponibile possiamo trattare, grazie, guglielmo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
macchina fotografica venduta
ciao a tutti. chiudo il topic perche' la macchina non e' più disponibile. transazione conclusa positivamente con will_lommy.
e' stato un piacere. ciao e a presto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

Concluso Felicemente 110 Trattative!