|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Biassono
|
Un tipico problema di connessione
Ciao raga....è una vita ke non scrivo più sul forum, sarà perchè sono due anni che con OC e compagnia bella ho smesso.
Vengo in richiesta di aiuto per un caxxo di problema con una rete wireless, vi spiego: sto sistemando il pc di mio zio e, come ultima cosa da sistemare, mi rimane internet. lui ha una connessione fastweb non illimitata, ma ogni volta ke ci deve accedere deve immettere ID e PSW. Col vecchio pc tutto ok(non lo avevo sistemato io, per fortuna ora: 1- ditemi se sono un coglione veramente, xè la procedura è più semplice di qll ke sembra! 2- come faccio ad accedere alla finestra di fastweb x l'immissione dell'ID e PSW 3- come faccio a dargli gli IP liberi senza aver il problema sopra citato 4- ogni consiglio è utilissimo! Ringrazio per la risposta! Ciao Mauro
Tt Shark black MOD,Tagan U35 XL 700W,Opty 170/Zalman 9500led,DFI LP Expert,G.Skill F1 pc4000 2GBHZ,Sapphire x1950pro 256mb Zalman vf900,DVD LG,Seagate SATAII 250GB 16mb+Samsung 80GB+Seagate 120GB,ZBOARD,RAZER copperhead tempest blue/Raptor P3,APC 800VA,ASUS PG191. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.