|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rieti
|
Case per Noctua NH-U12
Salve, possiedo un dissipatore NH-U12P SE1366 per core i7 e vorrei cambiare case, dal momento che quello che possiedo attualmente (un no-brand di qualche anno fa) non è abbastanza capiente: di fatto il dissipatore tocca la paratia, che ho dovuto 'leggermente' deformare per poter chiudere il tutto.
Stavo pensando ad un Coolermaster Sileo 500 oppure ad un Coolermaster Centurion 534 che, larghi ~20 cm, sono grosso mode 2 cm più larghi del mio case attuale... ammesso che lo spazio interno sia lo stesso, dovrebbero contenere i 'morigerati' 16 cm del dissipatore... il problema è che non vorrei trovarmi in una sitazione analoga a quella attuale, perciò volevo chiedere se qualcuno utilizza una di queste configurazioni, o monta con uno di questi case un dissipatore di pari dimensioni... in alternativa vorrei un consiglio su un case adatto allo scopo (escludo a priori il Coolermaster HAF 922... costo ed estetica non mi vanno a genio). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Prova a chiedere qua
E' il thread ufficiale del tuo dissipatore, di sicuro sapranno cosa consigliarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.