|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Gamepad Logitech e Levette Analogiche
Ciao a tutti,
gioco da anni col mio Logitech Rumblepad 2 Vibration Feedback a Pes e mi trovo molto comodo con le levette analogiche solo che queste ultime sono meno sensibili della croce. Ho installato il driver dellla Logitech... sapete dirmi se è possibile far qualcosa per migliorare la sensibilità di queste ultime? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Nel logitech profiler crea un profilo per PES con la sua icona e modifica la funzione degli assi: sensibilità, zona morta ed escursione, come ti sembra meglio facendo delle prove, puoi modificarlo anche mentre giochi se ti permettono di mettere in pausa e passare a windows per regolare il profilo. Il programma profiler deve essere già caricato prima di lanciare PES, anzi si possono lanciare i giochi anche direttamente dall'interfaccia del profiler cliccando per es. sul profilo di PES.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.