|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
SuperEnalotto: Giovedì in palio 102.5 milioni di euro
Ancora nessun 6 nel concorso odierno.
Giovedì sera in palio 102.5 milioni di euro. Se venisse realizzato il 6 (da un solo vincitore) sarebbe la piu' alta vincita di sempre per un concorso a premi in Italia http://www.corriere.it/cronache/09_l...4f02aabc.shtml |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io mi chiedo come fa uno che scopre di aver vinto più di 100 milioni di euro a non implodere dall'emozione
Praticamente se uno vince (tanto quanto saranno le tasse per una vincita del genere?) se li mette in banca o li investe nel mattone, e lui e almeno 5 sue generazioni vivono di reddita! Comunque io da qualche giorno o ripreso a giocare, se vinco, offro a tutti il caffè
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
per me sarebbe il caso di fare un ulteriore tetto a quello attuale che, se ricordo bene, oltre i 60-65 milioni fa salire di meno il 6 e redistribuisce di più sui premi inferiori
secondo me un tetto assoluto di 80-100 milioni sarebbe più che auspicabile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vincessi, investirei 10-20 milioni in vari appartamenti a Milano, Roma, qualche capitale estera e una bella villa in Sardegna. Il resto andrebbe ripartito tra titoli sicuri a basso rendimento (50 milioni), medio (10 milioni), alto (10 milioni).
Gli affitti degli appartamenti li userei per pagarmi l'universita'.. Una cifra simile potrebbe fruttare tranquillamente il 5-10% all'anno.. (5 milioni di euro +)! Assurdo!! Quoto marchigiano Ultima modifica di Marko91 : 21-07-2009 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
con 100 milioni hai voglia di studiare all'uni?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ue ue ue, adesso non allarghiamoci fin da subito
![]() Scherzi!? Io passerei la vita a laurearmi possibilmente nelle migliori università del mondo in campo umanistico (più una laurea in biologia) dedicando la mia vita a studiare ciò che più mi interessa, allenando e migliorando sempre di più sia il corpo che la mente Con 100 milioni puoi fare tutto questo, e goderti comunque la vita alla grande!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se uno vincesse 100 milioni, a mio parere, dovrebbe continuare ad avere un legame con la realtà (lavoro, studio).
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io li userei per crearmi una attività tutta mia nel campo del turismo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Anche perchè poi si può sembra abbatterli tutti in una volta (i legami con la realtà) nella nuova casa vacanze ad Amsterdam
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Se vincessi io (però se non gioco dubito che possa esserci questa possibilità
) mi farei un bel MBA, magari alla Columbia University, o qualcosa alla London School Of Economics.Avere 100 milioni non deve precludere di "essere" dal momento che si ha praticamente tutto.
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Che cosa intendi per "precludere di essere"? Non starai mica facendo riferimento a quella sbronza idealistica di "Erich Fromm" che ha intitolato "Essere o avere"!?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
me ne basterebbero parecchi di meno per esser felice a vita....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
perchè organizzare qualche ospedale gratis in giro per il mondo per i bisognosi par brutto? costruire pozzi d'acqua .... costano 15000 euro l'uno.... e con uno cambi la vita per sempre a 300 persone ... Ultima modifica di Fil9998 : 22-07-2009 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Ho detto semplicemente che il fatto di avere (100 milioni) non dovrebbe spingere una determinata persona a non essere (inteso come affermarsi nel lavoro che voleva, prendersi il titolo di studio che voleva ecc...)
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, io ancora non gioco, sono troppo pochi, non potrei comprarmi quello che realmente vorrei, sottratte le tasse: http://www.symaltesefalcon.com/index2.asp
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
se vincessi al superenalotto mi farei la canalis
![]() e cmq c'è da vivere di rendita ed aiutare molte ma molte persone... e pensare che ci sono persone che li guadagnano ogni anno ste cifre...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Anche perchè è la realtà attorno che ti cambia. Appena la gente scopre che sei cagato di soldi vedi come cambia, inizi a diventare bello e interessante per tutti, anche se fino al giorno prima magari non ti si cagavano di striscio. Basta vedere la vita che fa uno come Cassano che è una delle forme umane più basse che si possano concepire per capire che è la realtà che perde il contatto con te.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
comunque con 100 milioni di euro farebbero meglio a truccare le estrazioni, far vincere tutto a un prestanome dello stato e reincamerare i soldi nella prossima finanziaria.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Io mi sono sempre chiesto cosa avrei fatto con tutti quei soldi... boh!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

Ho concluso felicemente con: