|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
MTP DEVICE! errore durante l'installazione della periferica...
Salve ragazzi sono nuovo di questo topic.. Vi chiedo se potete gentilmente risolvere il mio problema prima di domenica visto che devo partire..
Ho un lettore mp3 Samsung YP-T9JB QB 2gb.. Dopo aver formattato da un po di tempo il mio pc sono andato a reistallare il mio lettore mp3. Naturalmente per prima cosa ho installato il cd presente nella confezione. Successivamente sono andato a collegare il lettore al pc e durante la rilevazione del mio dispositivo portatile è comparso l'errore presente nell'immagine che vi ho postato! E' trascorso circa un mesetto. Ho provato in tutti modi a cercare una soluzione cercando ossibili soluzioni nei topic dei diversi forum! ma niente!!! VI PREGO HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!! per qualsiasi chiarimento contattatemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
Quote:
prova a scaricare aggiornamenti per il tuo sistema operativo...può darsi che abbia perso dei driver per l'MTP...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.