|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Udine
|
[UD + sped] Nokia N73
Vendo un Nokia N73 del maggio 2007.
Le condizioni sono perfette, a parte un piccolo dettaglio: il tastino della fotocamera è leggermente graffiato. In allegato le foto. DAVANTI: ![]() DIETRO: ![]() PROFILO: ![]() Prezzo: 60€ + spedizione Nel prezzo è compresa la scatola originale con relativi manuali di istruzioni, la memory card da 512mb visibile in foto (MiniSD della Sandisk), il cavo USB originale, il CD originale, gli auricolari originali e il caricabatteria originale.Tutto originale Regole di vendita: - Preferenza consegna a mano a Udine - Pagamento anticipato paypal / postepay - Prezzo spedizione: 10€ paccocelere3 , assicurazione optional. Ultima modifica di trust_no_1 : 22-07-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Vendita conclusa con ucrezio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Inviato pagamento spedizione, in attesa del codice del pacco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chi mi spiega che succede?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.