|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[PHP] Strano problema...
Ciao a tutti..
Sto tentando di costruire un sito e sono al punto di inserire i classici "login" ecc... Ho un problema che (a mio avviso) è stranissimo: anche se inserisco più button in una pagina cha puntano a indirizzi diversi, comunque tutti puntano allo stesso indirizzo alla fine... Mi spiego meglio: PREMESSA: in ogni pagina ho messo un form per loggarsi, il cui codice è questo: Codice PHP:
Codice PHP:
TUTTAVIA, se faccio clic sul button 'registrati' mi si apre la pagina "Loggingin.php", che sarebbe quella che controlla se i dati immessi al momento del LOGIN sono corretti---> CODICE: Codice PHP:
(potete provare anche voi--->http://cpunext.altervista.org/) Ma perchè????? E' come se al posto di schiacciare il bottone "registrati" schiaccio quello "login"... Grazie a chi mi risponderà
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Upp vi prego aiutatemi sto impazzendooo
EDIT: problema risolto dopo 4 ore di scervellamento... In pratica mancava un </form> nel form del login, quindi era come se il form continuava... Lo so sono un p***a
Ultima modifica di ale09hh : 22-07-2009 alle 09:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.