|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
[MS+Sped.] 400D + BG-E3 + 3 Batterie + 18-55 + accessori
Vendo Canon EOS 400D, buone condizioni estetiche, ottime meccaniche. Qualche sengno esterno dato dal normale uso, nessun danno né graffio invece a sensore, specchio, oculare o LCD.
Ha effettuato circa 8000 scatti in 3 anni. Il BG-E3 originale Canon è praticamente nuovo. Presente anche la slitta per utilizzare normali pile stilo. 3 batterie di cui 1 originale. La carica è praticamente pari al nuovo, poiché le ho utilizzate tutte a rotazione. Obiettivo 18-55 acquistato in kit, comprensivo di paraluce a petalo non originale a vite. Usato poco, quindi anche questo in ottime condizioni. In regalo due CF (una da 512Mbyte ed una da 1GByte) e la cinghia da palmo. per dovere di cronaca manca la gomma dell'oculare, persa chissà quando. E' però acquistabile per pochi euro praticamente ovunque, su internet o meno. Io non ne ho mai sentito l'esigenza, per questo ho sempre fatto senza. Presenti tutti gli accessori originali, tracolla, cavi e cavetti, caricabatteria, manuali e scatole (non sono sicuro di avere quella del BG, ma credo di si...). In vendita anche su altri canali. Preferenza per consegna a mano. Prezzo 500€ + Sped. By(t)e
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ribasso a 450€ comprese s.s.
By(t)e
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.