|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
miglior isp "mobile", per due settimane
salve
un mio amico vorrebbe venire in italia per un paio di settimane, e mi ha chiesto quale fosse il miglior provider 3g a disposizione. si muoverà tra roma e milano comprendendo svariate città in mezzo quale isp gli offrirà la miglior copertura possibile e niente sorprese in bolletta? PS non gli interessa il p2p |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Ti consiglio Tim o Vodafone.
Wind ha una rete schifosa, mentre per quanto riguarda H3G se ti capita una zona non coperta da umts oppure se per caso non prende bene il segnale e ti va in roaming con Tim, allora li credo che paghi per ogni KB sbambiato PS: leggi questo http://www.altroconsumo.it/connessio...ch_s246083.pdf (anche se sinceramente nella mia zona è decisamente migliore la rete tim rispetto a vodafone) Ultima modifica di Techno89 : 21-07-2009 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per vodafone aveva pensato a questa offerta
h**p://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/home.do?sn=s&channelId=-8810&pfid=41091613&ty_logged=no&programId=9824&pageTypeId=9893&shop_forward=%2FphoneCard.do&ty_skip_md=true sostituendo gli asterischi con tt quello che non riesco a capire è questo: ci stanno strani vincoli per i quali dovrebbe continuare a pagare per piu tempo di quello che a lui serve? (15 giorni) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Nel link che hai postato c'è solo la pennetta e non l'offerta. Comunque se ho capito cosa vuoi dire, il vincolo di 24 mesi c'è se prendi l'abbonamento con la pennetta inclusa. Se compri la pennetta e prendi l'offerta internet a parte puoi disdire a fine mese ma è meglio se leggi bene...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.