|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
[NA+Sped] (XBOX 360) Fightpad Madcatz Street Fighter 4
Info: Come da titolo, vendo Fightpad Madcatz Street Fighter 4 Contenuto e Bundle: Confezione originale col quale viene venduto il pad, tagliata a lato per tirarlo fuori Condizioni e Altro: Il pad è scontrinato l'11/07/09 presspo punto GameStop. Utilizzato 5 giorni, poi messo in "fermo" per acquisto di uno stick. Garanzia: Il pad è come nuovo e perfettamente funzionante, ma come detto fornisco scontrino rilasciato da punto GameStop per qualsiasi tipo di problema. Prezzo: 30 € Spedito in Corriere Espresso (quindi nessuna altra spesa aggiuntiva). Nota: Non spedisco coi servizi postali, non ho il tempo di mettermi a fare la fila e odio le Poste Italiane; l'azienda di mio padre ha contratto con Mail Boxes etc che spedisce con diversi corrieri (generalmente SDA, GLS o Bartolini, non so quale verrà utilizzato però), quindi affido il tutto a lui e mi fa il favore di spedire. Non chiedetemi quindi spedizioni in J+3 o J+1, grazie. Tra l'altro, il corriere è anche più veloce. Pagamento: Ricarca Postepay. Ovviamente anticipata. Qualche regola per la vendita: 1) Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita in qualsiasi momento, ma salvo calamità naturali, non accadrà. 2) Non chiedete limate, il prezzo è da regolamento. Se avete da ridire, o semplicemente segnalare qualcosa, siete i ben accetti. 3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta. 4) Precedenza a mano SOLO a chi sta alle mie condizioni (non posso muovermi molto), ovvero Stazione di Porta Nolana a Napoli tra le 9:00 e le 18:00, salvo imprevisti/cambiamenti, e al mio prezzo. 5) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino, darò precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative. 6) Non ho problemi ad accogliere eventuali segnalazioni, purchè argomentate e prive dei soliti commenti da fanboy. In caso contrario, sarò costretto a segnalare a chi di competenza. 7) Non accetto offerte per postprova. Sono su HWU già da un po' ormai, e anche se solo 10, le mie trattative sono sempre andate a buon fine, le ultime con gli utenti ste_ita, grey.fox, Sensi, Aurora2008. Potete controllare il tutto cercando tra i miei messaggi. 8) Code veloci, grazie. Situazione Code: 1. cami91 (come da accordi in pvt) 2. 3. Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 21-07-2009 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come da accordi mi metto in coda
Oggi pomeriggio, appena riesco, faccio il pagamento. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Confermo e attendo ricarica
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ricarica ricevuta, come da pvt domattina spedisco
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pad spedito e tracking inviato in pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.