|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Collegamento ad Xbox Live
Volevo chiedere un'informazione,faccio prima una premessa non me ne intendo molto di collegamenti e non so manco se quello che sto per dire si può dire,quindi chiedo scusa anticipatamente se quello che dirò non sarà lecito.
Praticamente mi sono connesso tramite wireless ad una connessione sprotetta di una mia vicina,internet mi funziona bene,anche xbox live mi funzionava bene fino a ieri sera,è vero anche che avevo delle disconnessioni frequenti del live,ma tutto sommato funzionava,adesso invece da stamattina il live non mi funziona più,però internet si,sapreste darmi qualche delucidazione in merito? Grazie ancora,e chiedo scusa se questo potrebbe essere un argomento di cui non se ne può parlare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trento
|
Ma dai, se non ho capito male, stai rubando la connessione della tua vicina di casa a sua insaputa..e ti lamenti che non funziona correttamente!
![]()
Asus Rampage Formula | Core 2 Duo E8500 + Zalman 9500 led | 4x1Gb CorsairDominator 6400c4 | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | Asus 8800GTX + AC Accelero | X-Fi Platinum con Creative G500 |Win 7 64bit | CM Stacker830 | Dell FPW2407 24" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh si da il caso che la mia vicina di casa sia mia zia,e che è a conoscenza della cosa,a me internet funziona,appoggiandomi su di lei,è il live che non va da stamattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Chiedo scusa allora, quel "sprotetta" mi aveva fatto pensare male. Ho appena controllato, a me funziona tutto correttamente (i vari marketplace intendo). Ma proprio non ti si connette più al Live? Hai già provato a fare una verifica della connessione dal pannello di configurazione rete e vedere se ti da qualche errore?
Asus Rampage Formula | Core 2 Duo E8500 + Zalman 9500 led | 4x1Gb CorsairDominator 6400c4 | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | Asus 8800GTX + AC Accelero | X-Fi Platinum con Creative G500 |Win 7 64bit | CM Stacker830 | Dell FPW2407 24" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No il live non mi funziona proprio,ma la cosa strana è che io sono connesso ad internet tramite wireless,e la xbox è connessa al router tramite ethernet,e fino a ieri funzionava,adesso invece mi funziona solo internet,si ho fatto verifica connessione,e mi dice che è impossibile connettermi.
Facendo verifica mi dice che la xbox360 è connessa alla rete,ma non ad internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP.....please.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non lo so, io darei un'occhiata alle impostazioni del router (firewall, ecc) per vedere che non se ne sia sballata qualcuna che magari impedisce alla 360 di connettersi. Altro non mi viene in mente.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
che errore ti riporta la console ?
Se vai su impostazioni e verifica rete, farà il tentativo e ti darà un'errore. Codice di errore ? Se è tipo Z 8015 190D ti dico subito che ti hanno bannato la console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non mi riporta nessun codice mi dice semplicemente che il mio server dns non è in grado di risolvere i nomi dei servers Xbox live ne xbox.com.Ripeto,navigo con una connessione di un'altra abitazione.Ma la cosa che mi chiedo come ho fatto ieri e l'altro ieri a giocare online,se ho collegato la mia xbox al mio router con il cavetto ethernet,non avendo nessuna connessione internet? Invece internet sul pc funziona,perchè io a casa mia navigo wireless con il router.
Ultima modifica di eleonora390 : 21-07-2009 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ho risolto da solo finalmente,ho collegato la Xbox al computer con il cavetto ethernet,ho abilitato la lan e l'ho condivisa,ho inserito l'ip e i dns e tutto funziona perfettamente.........per me si può chiudere il thread,grazie comunque a tutti...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.