Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 11:27   #1
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Collegamento ad Xbox Live

Volevo chiedere un'informazione,faccio prima una premessa non me ne intendo molto di collegamenti e non so manco se quello che sto per dire si può dire,quindi chiedo scusa anticipatamente se quello che dirò non sarà lecito.
Praticamente mi sono connesso tramite wireless ad una connessione sprotetta di una mia vicina,internet mi funziona bene,anche xbox live mi funzionava bene fino a ieri sera,è vero anche che avevo delle disconnessioni frequenti del live,ma tutto sommato funzionava,adesso invece da stamattina il live non mi funziona più,però internet si,sapreste darmi qualche delucidazione in merito?
Grazie ancora,e chiedo scusa se questo potrebbe essere un argomento di cui non se ne può parlare.
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 11:43   #2
UnFaith
Member

L'Avatar di UnFaith

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trento
Ma dai, se non ho capito male, stai rubando la connessione della tua vicina di casa a sua insaputa..e ti lamenti che non funziona correttamente!
Asus Rampage Formula | Core 2 Duo E8500 + Zalman 9500 led | 4x1Gb CorsairDominator 6400c4 | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | Asus 8800GTX + AC Accelero | X-Fi Platinum con Creative G500 |Win 7 64bit | CM Stacker830 | Dell FPW2407 24" Xbox360 "Falcon" | Sony PSP
UnFaith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 11:47   #3
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Beh si da il caso che la mia vicina di casa sia mia zia,e che è a conoscenza della cosa,a me internet funziona,appoggiandomi su di lei,è il live che non va da stamattina.
Old 21-07-2009, 11:58   #4
UnFaith
Member

L'Avatar di UnFaith

Chiedo scusa allora, quel "sprotetta" mi aveva fatto pensare male. Ho appena controllato, a me funziona tutto correttamente (i vari marketplace intendo). Ma proprio non ti si connette più al Live? Hai già provato a fare una verifica della connessione dal pannello di configurazione rete e vedere se ti da qualche errore?
Asus Rampage Formula | Core 2 Duo E8500 + Zalman 9500 led | 4x1Gb CorsairDominator 6400c4 | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | Asus 8800GTX + AC Accelero | X-Fi Platinum con Creative G500 |Win 7 64bit | CM Stacker830 | Dell FPW2407 24" Xbox360 "Falcon" | Sony PSP
Old 21-07-2009, 12:13   #5
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

No il live non mi funziona proprio,ma la cosa strana è che io sono connesso ad internet tramite wireless,e la xbox è connessa al router tramite ethernet,e fino a ieri funzionava,adesso invece mi funziona solo internet,si ho fatto verifica connessione,e mi dice che è impossibile connettermi.
Facendo verifica mi dice che la xbox360 è connessa alla rete,ma non ad internet
Old 21-07-2009, 12:38   #6
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

UP.....please.....
Old 21-07-2009, 15:06   #7
UnFaith
Member

L'Avatar di UnFaith

Non lo so, io darei un'occhiata alle impostazioni del router (firewall, ecc) per vedere che non se ne sia sballata qualcuna che magari impedisce alla 360 di connettersi. Altro non mi viene in mente.
Old 21-07-2009, 16:12   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
che errore ti riporta la console ?

Se vai su impostazioni e verifica rete, farà il tentativo e ti darà un'errore.

Codice di errore ?

Se è tipo Z 8015 190D ti dico subito che ti hanno bannato la console
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 16:18   #9
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Non mi riporta nessun codice mi dice semplicemente che il mio server dns non è in grado di risolvere i nomi dei servers Xbox live ne xbox.com.Ripeto,navigo con una connessione di un'altra abitazione.Ma la cosa che mi chiedo come ho fatto ieri e l'altro ieri a giocare online,se ho collegato la mia xbox al mio router con il cavetto ethernet,non avendo nessuna connessione internet? Invece internet sul pc funziona,perchè io a casa mia navigo wireless con il router.

Ultima modifica di eleonora390 : 21-07-2009 alle 16:24.
Old 21-07-2009, 19:40   #10
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

ok ho risolto da solo finalmente,ho collegato la Xbox al computer con il cavetto ethernet,ho abilitato la lan e l'ho condivisa,ho inserito l'ip e i dns e tutto funziona perfettamente.........per me si può chiudere il thread,grazie comunque a tutti...........
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP