|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Disdetta tele2: ma si chiama tele2 o opitel?
Ciao a tutti, alcuni giorni fa mi sono deciso ad iniziare un viaggio lungo e doloroso (chissà perchè ho questa impressione?): disdire la linea telefonica tele2 per tornare ad avere telecom italia in esclusiva (non mi conveniva più)
Ho mandato 8 giorni fa formale lettera di disdetta via raccomandata A/R alla canonica casella postale a san pietro lamentino, indirizzata a Tele2 Italia spa... anche se da qualche bimestre a questa parte le fatture risultavano emesse da tale Opitel spa (stessa sede legale, stesso indirizzo e tutto). Ora, visto che dopo 8gg ancora non mi è arrivata manco la ricevuta di ritorno, mi chiedo: ma non è che ho già sbagliato il primo passo di questa odissea che sarà la disdetta? Esperienze? Consigli? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
devo farla pure io.......... massima solidarietà, il massimo che posso fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Pare che siano la stessa cosa: http://it.wikipedia.org/wiki/Tele2
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
capito...
al massimo manderò una seconda raccomandata. Siamo solo all'inizio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Attenzione... Opitel è la vecchia azionista di maggioranza di Tele2 Italia. Al momento Tele2 Italia è controllata da Vodafone Italia!!!
EDIT: anzi mi correggo, Vodafone ha acquistato Opitel per ottenere la quota di maggioranza di Tele2 Italia in modo da controllarla Ultima modifica di Techno89 : 25-07-2009 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Io ho trovato questo, forse può interessare:
http://www.alice.it/assistenza/rientro_in_telecom.html
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, mercoledì è arrivata la A/R... stiamo a vedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.