|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...deo_29660.html
Abbandona il mercato, per dedicarsi a prodotti multimedia e portatili, un brand storico tra i partner AIB di ATI nella produzione di schede video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Altro marchio storico che cambia strategia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Certo che è mattina per tutti...
utenti più appassionati, non attenti. E sulla discussione sull'ibm... fatturato lordo, non loro. E su quella della gtx260: nelle immagini manca (non manda) il sistema di raffreddamento... Comunque spiacente per Gecube, non ho mai conosciuto le loro schede video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Quote:
mai avute neanch'io...so di utenti che hanno avuto problemi con questa marca ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mah, non lo definirei tale... Sei ironico forse?
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Torino
|
Spesso ha venduto prodotti depotenziati in maniera non proprio trasparente... non mi dispiace di non vederla più.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
si è notato ?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Forse volevi dire Gainward che sapphire ultimamente a tirato fuori certi obrobri
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
GeCube.. ma farà la fine di Hercules di q.che anno fa??
Ci credo che abbandonano, (GeCube ha sempre prodotto buoni prodotti in tema di SVGA) un po' come Club3D, idem cone Inno3D o anche Connect3D "molto valido anche il bundle" (non si capisce poi bene se alcuni marchi spariscano del tutto o non vengano proposti dai grossisti che portano l'hardware in italia attraverso la catena distributiva..?!?!)
Che dire..? Peccato davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Quote:
hai toccato il tasto giusto credo......difatti nei negozi si vedono esclusivamente sapphire per le ati
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: riparazionexbox360.com
|
peccato :(
Mi dispiace tantissimo perche' ho avuto 2 schede video gecube e non mi hanno mai dati problemi in piu erano overcloccabilissime,peccato davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non è vero... gainward pretendeva di vendere 4850 con gddr5 e per riservare a tutti lo stesso trattamento AMD ha avuto problemi con palit/gainward che voleva essere favorita con prezzi più vantaggiosi ed eccessiva libertà nel fare le schede ( vedi appunto 4850 con gddr5 )
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
però purtroppo hai ragione. il sistema di importazione italiano della tecnologia, è paragonabile a quello dello Zimbawe o del Bangladesh. anzi, forse il loro è più evoluto. quanti marchi o produttori sono assnti dai negozi italiani?? moltissimi. e tra quello che mancanoce ne sta qualcuno veramente sgravo. per esempio, quanti di voi hanno mai avuto l'onore di vedere una vga della HIS in vendita in italia?? eppure è uno dei partner migliori di ATI.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Torino
|
Non ho niente a portata di mano, ma ad esempio ai tempi delle x800 vendeva modelli con bus dimezzato senza dichiararlo espressamente (ed io per poco non ci incappai...). Questo fatto si è poi ripetuto altre volte anche se non per esperienza diretta.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.