|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
emule file in incoming persi
buon giorno a tutti,
ieri sera per vari motivi ho disinstallato emule, e quindi successivamente reinstallato, indovinate un po..... temo di aver perso tutti i dati che erano nella cartella incoming qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità per recuperarli ??? faccio presente la versione di emule è 49c e come SO ho vista grazie a tutti lomboluca ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Temi o sei sicuro? In caso cerca di non scrivere nulla nel disco in cui avevi quei file e prova con un programma di recupero file, Undelete plus o simili, cerca su google.
ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Hai già provato un 'banale' ripristino configurazione di sistema ?
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
emule di per se non prevede una vera installazione nel senso che quello che crea con l'installazione è solo l'icona sul desktop, la voce nel menù start->programmi e la scompattazione dello zip-autoestraente in c:\programmi\eMule
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.