|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
La Bertè sul lastrico, vuole il GF. Lavorare no eh?
Come da titolo, Loredana Bertè si dichiara sul lastrico e implora la partecipazione e la vincita del Grande Fratello.
Fonti, fra le tante: http://www.tvblog.it/post/14973/lore...etto-di-vivere http://www.lastampa.it/redazione/cms...5683girata.asp 8500 euro di mutuo ogni 2 mesi ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
dovrebbe fare qualche nuova canzone e qualche concerto. il talento ce l'ha
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Di zappe ce ne sono sempre libere!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi è sempre stata sulle balle, lei e i suoi eccessi, alla fine sarebbe finita cosi era ovvio
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() questa ha 60 anni e fa le bizze come una bambina viziata e capricciosa di nemmeno 4. che pena la gente che non sa invecchiare |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Bah, sta gente non la sopporto...
Vivono al dis opra delle loro possibilità tutto quello che non hanno invidiano e quello che hanno ostentano. Vada a lavorare anzichè ancora mettersi a fare ancora la diva cercando di guadagnare aprtecipando a programmi inutili. La lezione non l'ha imparata evidentemente ancora, e cerca la soluzione in una porcheria immane.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il bello è che aveva e ha talento da vendere, cosa che i poppettari di oggi si sognano
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Per morire come Michael ci vogliono tanti soldi invece, non rischia di fare di quella fine sicuro, che stia tranquilla.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Beh, essendo sorella di Mia Martini, sicuramente il talento non gli manca.
Potrebbe giocarsi molto meglio le proprie carte però
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
che pretendere da una che ha sposato un borg ????
![]() Cmka naamnkcajnca
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Poraccia, saranno 20 anni che non ci sta più con la testa.
Andrebbe aiutata ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
apriamo una sottoscrizione per il mutuo da 8500 della bertè....
porella .... |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Mi ratristerebbe molto vedere la bertè al grande fratello, una personalità interessante e complessa come la sua sarebbe sprecata in un programma del genere (anche se forse sarebbe un motivo che mi spingerebbe per una volta a seguire il GF), preferirei piuttosto che riprendesse ad utilizzare il suo enorme talento, anche se è stata trattata a pesci un faccia al penultimo sanremo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
che non rompa le scatole allora. io a milano non riesco nemmeno a prendermi un bilocale da solo se non faccio un mutuo da 30 anni.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Alla signora Berté vorrei dare un primo consiglio semplice e basilare: ceda il mutuo da 8500€ mensili a qualcuno che se lo possa permettere e vada ad abitare in un normalissimo triolocale come tutti i comuni mortali. Molti dei suoi problemi economici si risolverebbero da soli, in questo modo.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Cazzi suoi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nella sua pagina di Wikipedia leggo:
Recentemente, rispondendo alla richiesta di aiuto per salvare Il Manifesto, la cantante ha donato 20.000 euro al giornale. La Bertè, infatti, non nasconde la sua tempra politica e racconta di aver conosciuto di persona Pietro Nenni, amico di famiglia e spesso ospite in casa del padre, il professor Giuseppe Radames Bertè. Se le va cercando a questo punto ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Padova
|
i rossi in rosso...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.