|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
[RA / FC + SPED] Vendo 2 Case LianLi PC-70 full tower completamente in alluminio
Ciao a tutti, come da oggetto vendo due case LianLi PC-70, full tower.
Il case è completamente in alluminio e pesa si e no 10 kg (è pur sempre un full), può ospitare 6 drive da 5.25", 3 drive da 3.5" ed ha un tray che può ospitare 5 dischi rigidi da 5.25". La marca si presenta da sola, LianLi è sempre stata sinonimo di qualità ed il case a mio parere è ottimo per fare un buon modding oppure integrare un kit di raffreddamento a liquido, oppure ospitare la carbonella per fare una bella grigliata mista......a voi la scelta Vi posto un po di foto che ho fatto....mi scuso in anteprima ma il case è ancora da pulire...cosa che provvederò a fare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il case è dotato di parti smontabili, oltre alle due paratie laterali si possono rimuovere il frontale (onde pulire il filtro delle ventole), il bay dei dischi rigidi, il bay delle periferiche 3.5" e la piastra di fissaggio posteriore dell'alimentatore. Sono incluse 4 ventole, due di immissione frontale e due di emissione frontale, sul pannello frontale vi è inoltre un potenziometro con tre livelli (low, medium, high) per la tensione alle ventole). Vi linko anche una presentazione casalinga (non mia) del case trovata su youtube http://www.youtube.com/watch?v=knlJRyDvBwE Ed una recensione in inglese http://www.dansdata.com/pc70.htm Per il prezzo direi 80€ l'uno (puliti..... ![]() Per la spedizione io sono disposto a spedire, il bestione non è piccolo ma nemmeno gigante ed un modo si trova. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Argh! Case che valevano un rene per ognuno...
Mi accodo per uno, spedizione ahimè, ma devo pensare ai mod da fare... e come dar via l'HAF, nel caso. Ti dico domani sera!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
le ventole sono tutte 8x8?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A casa misuro poi ti dico, però ad occhio mi sembrano più piccole
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, le ventole sono tutte 8x8, sia quelle frontali sia quelle sul posteriore
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Ciao! Nente, lascio... Alla prossima!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Lascio grazie.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao , sarei interessato!!
mi daresti le misure esatte del case ...e quelle dell'ingombro scatola ? scatola ? e spedito quanto verrebbe grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Jesolo (VE)
|
moooooolto interessato anchio. cosa consigli di fare per le spedizioni? io opterei per paccocelere3. ti posto il link delel poste italiane dove spiegano
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ EDIT: mi diresti anche le dimensioni? Ultima modifica di Ale8922 : 30-07-2009 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
salve...cosa sei di coccolia??
![]() ad ogni modo, potrei esser intetessato...però con un pò di sconto mandami la tua offerta in privato,considerando che lo verrei a ritirare a casa tua, anche impolverato.
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cavoli ragazzi, non mi aspettavo tutta questa affluenza....dunque io darei la precedenza alla consegna a mano, le misure esatte esatte ve le dico stasera quando torno a casa e mi metto con apposito strumento a misurare poi aggiorno il 3D
![]() |
#13 |
Member
|
guarda io appena ho le misure non ho problemi a concludere. solo che ovviamente bisognerà mettersi d'accordo per la spedizione dato che non posso venire a prendermelo a mano
Ultima modifica di Ale8922 : 31-07-2009 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sono qua, scusate il ritardo ma ieri sera sono stato affogato......
![]() Allora, le misure sono le seguenti: Altezza con piedini 59,30 cm Altezza senza piedini 57,00 cm Larghezza 20,90 cm Profondità 58,80 cm Piccolino eh...... ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
azz non mi sta nel mobile.... vedrò se riesco a modificarlo e ti farò sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
ti scrivo in pvt
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
ciao woorlock , allora come misure mi posson andare + che bene , ora io , vorrei un pò di delucidazioni
vorrei sapere quanto sono di spessore: - i pannelli laterali - i vari supporti x i drive - e se dietro al supporto mobo ci possa nascondere i cavi ( gestione cavi ... vedendo poi , il supporto mobo mi diresti , quanto spazio mi avanza se monto una mobo ATX .. così se ho spazio x moddarlo con il dremel e farci dei buchi per il passaggio cavi ) - e se gentilmente il pannellino dietro dove cè l'alimentatore... se è possibile girarlo , svitando le quattro viti che lo tengon sù ...( dimodo che l'alim. stia proprio in alto e le griglie dell'ali siano in basso , compreso ? ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Azzzzzz, mi fate sudare eh......va bene, lasciatemi un giorno di tempo per queste informazioni, sto per uscire. Faccio una breve ricapitolazione della coda blue66 Ale892 Pupgna Oh, ed ora, vi auguro a tutti una bella serata ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
rimangono un problema le spedizioni? perchè forse ne ho trovato un altro di cabinet. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.