|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ Padova + ss] Seasonic S12 II 330W,Asus P5KPL-AM mATX 775,Case Antec 4480II (no ali)
Per abbandono progettino vendo un po' di componenti medi che messi insieme fan una bella base per un pc senza consumi/velleità esagerati. cliccate sui nomi dei prodotti per le info tecniche:
Ali Seasonic S12 II 330w scatolato in garanzia fino al marzo 2010 presso shop (+ un ulteriore anno presso il produttore) ![]() ![]() VENDUTO AD EL XUZZ Motherboard Asus P5KPL-AM micro atx sk775 con chipset G31 (il link è alla versione SE, quella in vendita è la versione "liscia"..insomma, semplicemente ha tutte le "caratteristiche" classiche del chipset G31 più le varie cosucce asus tipo EZflash, ,Qfan etc..) ![]() in garanzia fino al marzo 2011 presso shop (+ un ulteriore anno presso il produttore) VENDUTA AD OBELIX-IT Case Antec 4480 II senza alimentatore condizioni perfette,completo di viti vituzze e mazzi vari: ![]() ![]() ![]() ![]() Ritirato dalla vendita code: SEASONIC VENDUTO AD EL XUZZ MOBO VENDUTA AD OBELIX-IT case: RITIRATO DALLA VENDITA no scambi precedenza a mio prezzo precedenza a blocchi precedenza scambio a mano per il case (vista la scomodità della sped) code abbastanza veloci please (12h a meno di accordi) pagamento con ricarica postepay (o contanti a mano,ovviamente) pivitizzatemi per eventuali domande/richieste inquina-thread in vendita altrove Ultima modifica di nicfit : 06-08-2009 alle 18:18. Motivo: aggiornamento vendita |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
in coda per il seasonic
scambio a mano se vuoi ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non spuntano richieste per blocchi è aggiudicato. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai pm
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto con el xuzz per il seasonic, lo considero venduto a meno di sconvolgimenti (consegna a mano prevista per giovedì).
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppp per mobo e case
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
se nn vendi l'ali mi metto in coda per il blocco, altrimenti up per te.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pivitizzati gli interessati per veder gli sviluppi
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scambio avvenuto questa mattina
tutto perfetto, venditore ultra gentile ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo, "compratore" puntuale e cordialissimo
![]() Giusto per completezza, gertuzz ha rinunciato al blocco in pvt, quindi son passato come previsto inizialmente allo scambio a mano per il solo ali, mobo e case sono tuttora "liberi". |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Riesci a fare 65 spedito mobo e case? Ricaricherei domattina, ma dovresti spedire max lunedì mattina perchè poi vado via
#12 |
Senior Member
|
Ciao fpe, lo "smezzamento" delle spedizioni si può fare, per la spedizione lunedì pure (spedire prima, anche se a livello pratico penso di riuscirci, mi sa poco cambierebbe perchè credo che le poste non "muovano" i pacchi il sabato..), semmai pivitizzami i tuoi tempi per la partenza così ci regoliamo per bene.
Intanto ti accodo ufficialmente. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Guarda, in serata ho saputo che può esserci la possibilità che si possa partire mercoledì o giovedì, quindi sono costretto a malincuore a lasciare (soprattutto per il case)per evitare il rischio che nessuno mi possa ritirare il pacco.
Grazie comunque ![]()
#14 |
Senior Member
|
Ok, grazie a te per il rapido aggiornamento e buone ferie
![]() case e mobo di nuovo liberi ragassuoli ![]() Ricordo che per il case prediligo lo scambio a manina. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppenji
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
upupa!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ariup!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ehilà ciao,
il case è standard ATX? EDIT: mini-atx, ma ci sta una mobo atx come la DFI NF4 ultra-d? o è troppo grande? ![]() riesci a fare un paio di foto dell'interno? completo di ventole ? EDIT: ho visto il link del case, quante ventole ci sono in dotazione? c'è la predisposizione di una ventola davanti gli hd x caso? cmq in coda a mano, se poi riesci a farmi un po' di sconticino.. ![]() ![]() ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 27-07-2009 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
piviti in arrivo
![]() rispondo "in pubblico" alle domande generali, il case "tiene" mobo atx, ha una ventola da 12cm tricool con controllo a 3 velocità inclusa sul retro e la predisposizione per una da 8cm sul fronte. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.