|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO+sped]Vendo Cellshock DDR3 1866 PC15000
Vendo un Kit 2x1GB Cellshock DDR3 1866 PC15000, montano chip Micron JNL, dissipatore blu, come sapete sono ram ormai introvabili dato che la Cellshock ha chiuso i battenti, complete di scatola e blister.
Ram perfettamente funzionanti, in garanzia tramite rivenditore ufficiale (TDShop) per altri 4 anni, fornisco fattura. Le ram non hanno certo bisogno di presentazioni, timing 8-8-8-16, mai okkate perchè ho due kit da 2x1 entrambe montati sulla mobo, e non le ho mai spinte perchè si sà che 4 banchi di ram non si okkano bene, quindi sempre state a default, ma c'è chi le ha portate oltre i 2000MHz con voltaggi mai fuori specifica e latenze accettabili (fino a 2030MHz 2.0Vdimm latenze 8-8-8-24 mi pare). Vi lascio una recensione per chi non le conoscesse: LINK Chiedo €100-->90 inclusa spedizione in postacelere1plus assicurata (€12.75) oppure €90-->80 più spedizione a vostra scelta. Sono chicche da collezione, le dò via giusto perchè ho un altro kit!! CODE: P.S.: per un eventuale RMA Cellshock garantisce un servizio post vendita con sostituzione delle ram per un periodo di 5 anni a partire dalla data di acquisto tramite rivenditore ufficiale, quindi state tranquilli ![]() ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 12h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - rileggete le regole da capo ![]() - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino Ultima modifica di Saich70 : 25-07-2009 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Susu, ottime ram!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forza, prezzo leggermente trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prezzo ritoccato, dai nessuno bencha più da queste parti?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.