|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
Problema col fan controller Zalman...
precisamente... il zm-mfc1 plus.
Praticamente (non bannatemi per quello che sto per dire Il problema è che non posso attaccarlo col comodo pulsante per attaccare i lettori e posso solo mettergli una vite al lato del pulsante e questo lo mantiene saldo a destra ma non a sinistra Come lo dovrei attaccare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è quello con 6 regolatori ?
io ho il non plus: in effetti è un po' scomodo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si è quello a 6, cmq nella parte sinistra del case non ci sono fori per le viti, o meglio, ce ne sono ma solo per i masterizzatori. Però a lato ci sono le feritoie e ho risolto avvitanto il fan controller in mezzo a quelle, anche se mi sembra strano il fatto che l' haf non abbia dei fori per le viti...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io ho dovuto allacciarlo con una fascetta perchè stesse più o meno fermo...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho da poco notato che i due pannelli laterali di ferro del fan contr. hanno una "L" sopra, sia da un lato che dall' altro. Sono quasi sicuro che è uscito difettoso e che dall' altro lato doveva uscire un "R" (destra e sinistra) infatti il foro sinistro c'è e combacio con quello dell' haf mentre il foro destro c'è ma NON combacia col case
Risolverò creando un foro col trapano mi sà... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.