|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: torino
|
Modifica al boot dell' Asus P6T
Ciao a tutti,
una questione veloce veloce... durante il boot la mia nuova asus p6T si ferma per alcuni secondi nella schermata in cui mostra la configurazione degli hard disk collegati al controller Jmicron. Durante questa attesa compare la richiesta "press any key to continue", se si preme un tasto l' attesa si interrompe prima dello scadere dei secondi e parte Windows. Credo che questa attesa sia inutile, conoscete il modo per evitare che il computer si fermi in questo punto del boot facendo perdere circa 5 secondi ad ogni avvio ? Grazie Saluti K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Non credo sia la sezione più adatta.
![]() Cmq basta che entri nella bios, vai nel menu di boot e metti al primo posto l'hdd con il sistema operativo. Gli altri puoi settarli su disabled, tanto se hai necessità di bootare da dvd c'è sempre l'F8. Spero sia questo il tuo problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Anche con questa configurazione del Bios la richiesta "press any key to continue" rimane..
Altri suggerimenti ? Grazie K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
per caso ha i un lettore dvd pata e non sata? Potrebbe dipendere da quello.
in ogni caso no, non c'è un modo per eliminare quella schermata...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho un masterizzatore blu ray della LG con attacco SATA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Qualche altro suggerimento ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.