|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Omnia 2 o Omnia HD questo è il dilemma??
Ragazzi quale di questi due device reputate il vero erede dell'omnia? in teoria dovrebbe essere l'omnia 2 ma voi quale reputate il migliore?
Io non so quale acquistare.. Consigli?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Prima aspetta che esca l'omnia 2!
Comunque l'omnia HD è symbian, ha un touch migliore, più facile da usare ma anche un pò più limitato, quindi se ci vuoi smanettare non è il massimo. Invece l'omnia 2 è windows mobile, ti devi accontentare del touch resistivo ma è più personalizzabile. Io sono in procinto di acquistare un omnia "liscio" proprio perchè lo pago poco e lo posso rigirare come voglio, poi lo confronterò con il mio nokia n95 e terrò quello che trovo più adatto a me. Appunto, è una questione di gusti ![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
si anche il primo omnia è da prendere in considerazione ma non mi piace lo schermo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Anche io sono molto indeciso tra i due smartphone in questione.
L'unica cosa che mi spinge un po' di più verso l'acquisto dell'Omnia HD e la disponibilità immediata, la fotocamera da 8Mpx e il costo inferiore. Inoltre io cercavo un telefonino con una buona fotocamere da portare in ferie e poter così mandare in pensione il nokiovo.
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.