|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Migliore adsl a pavia
Ciao a tutti, essendo in procinto di prendere casa a pavia, volevo sapere da qualcuno che i vive quale era la migliore connessione adsl (o in fibra se fastweb offre la fibra) nella città di pavia, sia nelle versioni "base" da 8mega che, eventualmente nelle versioni più spinte da 20mega.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Benvenuto quasi compaesano.!!!
Allora la casa è proprio a Pavia Pavia o fuori città? Perchè in città c'è la 7 mega tranne nelle zone periferiche (56k....) Non penso ci sia la fibra..solo Fastweb in Wholesale.. IMHO farei Alice o NGI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
La 20 mega in città credo ci sia dappertutto. Per la fibra di fastweb a meno che non prendi una casa in cui sia gia stata installata non puoi averla dato che non la stendono più da tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Mio cugino nella casa in affito a pavia ha messo libero in ull e si trova benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
grazie mille!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Quote:
In ogni caso IS non ha un abbonamento che comprenda la fonia e i 20Mb ma solo fino a 8, questo non lo capisco proprio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Se faui la verifica per la 20 mb che ti dice? Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 07-09-2009 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
prova a fare una verifica per alice 20mb.
la telecom alla fine si rivela come la soluzione migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Quote:
Solitamente se un provider non mi permette un'adsl2 a me suona come un non-ull, ma magari non è così. Probabilmente mi basterebbero anche gli 8Mb di Libero con la telefonia, ma in Wholesale non so se sia un affare. Vorrei abbandonare l'eterna spesa del canone telecom, ma Alice mi sembra sempre l'unica possibilità per un buon ADSL, anche perché alcuni operatori che hanno Pavia in ull (come Eutelia e Ehiweb) non fornendo la telefonia fanno pagare i 13€ in più che Telecom gli impone (eliminando così il vantaggio di eliminare il canone). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
fossi in te valuterei anche Tiscali se coperto in ull http://connectedlife.synthasite.com/ull.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Fano
|
Da me Tiscali è in ull ma solo fino a 10 mega (non so xke...) per libero potrebbe essere la stessa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Controllando dal sito wholesea della telecom dicono che in una determinata centrale di pavia la 20mb è satyra (penso ovviamente solo per alice) ma magari anche quella di libero è satura perchè come ripeto mio cugino a pavia ha la 8 mb in ull.
A mio parere quello che ti dice il sito può supportare la tesi della saturazione altrimenti diceva come nel mio caso (io abito in un altro posto) che non è possibile attivare la 20mb perchè non c'è la loro linea in ull |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Una mia amica che abita nel centro storico ha Fastweb a 20 mega (non so se wholesale o no, questo non l'ho controllato) e va che è una cannonata.
Per quel che vale, ti ho detto anch'io la mia... ![]()
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.