|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Cerco]Giochi per Pc
Salve gente
cerco i seguenti giochi per pc, per completare la mia collezione mi raccomando,prezzi onesti ecco i titoli dei giochi: Doom3 Resurrection Of Evil Starcraft Far Cry 1 Splinter Cell Splinter Cell Pandora Tomorrow Splinter Cell Chaos Teory Splinter Cell Double Agent Rainbow Six 1 Hitman Contracts Condizioni pago anticipato con postepay molti feedback positivi fra ebay ed altri mercatini vi prego di postare solo se interessati a vendere ! li sto cercando anche altrove lasciate un messaggio qui e mandatemene uno in pm
Cerco i seguenti giochi per pc a buon prezzo: Doom3 Resurrection Of Evil,Starcraft,Far Cry 1,Splinter Cell,Splinter Cell Pandora Tomorrow,Splinter Cell Chaos Teory,Splinter Cell Double Agent,Rainbow Six 1,Rainbow Six Black Thorne,Hitman Contracts ! Contattatemi con un pm se avete più giochi !!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
pm
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
pm
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986144 ciao guarda qui ho alcuni giochi che ti interessano
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao, se può interessarti sto vendendo (come nuovo) Rainbow Six: Rougue Spear è questo che cercavi? versione scatolata e mai utilizzata (solo aperta per verifica contenuto) però dovresti prendere anche un altro giochino o altro materiale che vendo QUI dato che non spedisco solo 1 gioco.. casomai fammi sapere in quel thread o pvt, saluti byez! p.s. di dove sei? dovresti indicare la città nel TITOLO |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Io posso darti Splinter Cell,fammi sapere in privato a che prezzo compri e se sei interessato,ciao!
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
ti intaressa call of duty 4? 20€ spedito.
ovviamente con confezione manuale DVD seriale originale |
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hai PM
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mandato mp anche io
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.