|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
[RM] Sony Ericsson MD300 Modem USB a Banda Larga Mobile NUOVO
Sito del produttore:
http://www.sonyericsson.com/cws/prod...00?lc=it&cc=it ![]() Prodotto nuovo senza il minimo graffio, pochissimi mesi di vita quindi in garanzia per quasi 2 anni, utilizzato pochissimo dal momento che dopo lo sblocco del mio iPhone ho utilizzato quest'ultimo per la navigazione. Per intenderci è in condizioni da negozio, come ancora da scartare! Ovviamente completo di scatola e scontrino! Prezzo: 40€ In vendita anche fuori dal forum e su altri store online percui mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. Pagamento sempre e comunque anticipato su Postepay o PAYPAL! Preferito in maniera assoluta lo scambio a mano. In caso di spedizione aggiungere le commissioni al prezzo da me indicato.
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... Ultima modifica di mauromatxp : 27-07-2009 alle 06:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
considerate che in questa pennetta umts potete inserire la scheda del gestore che volete e funziona con tutte, si configura automaticamente, provata con wind e va alla grande!
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... Ultima modifica di mauromatxp : 27-07-2009 alle 06:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho aggiornato il prezzo di vendita
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up giornaliero
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.